1
febbraio

TI LASCIO UNA CANZONE 2014: IL MECCANISMO

Ti lascio una canzone 2014 cast

Ti Lascio Una canzone 2014: cast

A pochi minuti dalla partenza di Ti Lascio Una Canzone 2014 scopriamo quale sarà il meccanismo di questa rinnovata edizione che promette di anteporre il clima di festa a quello di talent.

Ti Lascio Una Canzone 2014: Il Meccanismo

In ciascuna serata saranno in gara dalle 10 alle 12 canzoni. Nelle prime puntate, i brani si sfideranno due alla volta, dando così vita a cinque o sei ideali “duelli generazionali” tra passato e presente, ieri e oggi. A votare ogni singola sfida, con un peso del 50% ciascuno, sarà sia il televoto da casa ( 894.222 da rete fissa; 475.475.0 da cellulari) che la giuria in studio composta anche quest’anno da Pupo, Massimiliano Pani, dal soprano Cecilia Gasdia e ai quali si aggiungerà anche un altro giurato d’eccezione Fabrizio Frizzi. I quattro giurati, in particolare, esprimeranno un voto da 1 a 10 su ogni pezzo ascoltato. Ciascuna puntata proclamerà, dunque, la canzone vincitrice assoluta della serata. Le nove canzoni vincitrici di puntata accederanno alla finalissima. Ad esse andrà ad aggiungersi una decima canzone scelta insindacabilmente dalla giuria in studio tra tutte quelle che hanno partecipato in gara alle nove puntate precedenti.  Sabato 12 aprile, dunque, si conoscerà il nome del brano vincitore di questa settima edizione.

Il programma è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Ballandi Multimedia. Firmano questa settima edizione del programma: Antonella Clerici, Dario Baudini, Matteo Catalano, Leonardo De Amicis, Simone Di Rosa, Maria Cristina Maselli e Francesco Valitutti. La direzione artistica e musicale è affidata al Maestro Leonardo De Amicis. La scenografia e’ a cura di Mimma Aliffi. Firma la regia Stefano Vicario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2017: MECCANISMO NUOVO. I NAUFRAGHI VIAGGERANNO DALL’ISOLA PRIMITIVA FINO AL RITORNO NELLA CIVILTA’


SKY - Lodovica Comello
SINGING IN THE CAR: LODOVICA COMELLO DI NUOVO AL VOLANTE. ECCO GLI OSPITI E IL MECCANISMO DELLA SECONDA EDIZIONE


Selfie - Cast
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: IL MECCANISMO


Ninja_warrior_italia_CONDUTTORI
NINJA WARRIOR: 200 GUERRIERI PER UNA FORTEZZA DI 24 METRI DA SCALARE NEL ‘GIOCHI SENZA FRONTIERE’ DEL NOVE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.