4
febbraio

ANGELA FAVOLOSA CUBISTA DA UOMINI E DONNE ALLA BANDA DEI SUPER EROI

Angela Favolosa Cubista

Angela Favolosa Cubista

Angela Favolosa Cubista dal piccolo al grande schermo! Dopo aver esordito ad Italia’s Got Talent ed essere divenuta seguitissima attraverso il web (nostra una delle prime video interviste. La trovate qui), Angela per qualche anno ha goduto della ribalta mediatica nazional popolare come presenza costante a Uomini e Donne”. Dalla stagione 2013/2014, però, il pomeriggio “mariano” è orfano della singolare 60enne per scelte della produzione (ecco cosa ci dice al riguardo).

La over dancer d’Italia è pronta ora a debuttare ne “La banda dei Super Eroi”, il film che ha come protagonista il  Youtuber catanese DavideKyo, dopo le migliaia di visualizzazioni della sua personalissima versione di Peppa Pig, rivista e corretta in chiave sicula con “Peppa a Pocca”.

Il film, che dovrebbe uscire nelle sale d’Italia nella prossima primavera, si sta girando in queste settimane  in Sicilia, tra Catania e Ragusa. Angela sarà impegnata nel ruolo della nonna del protagonista e tra i volti (noti) ci sarà anche lo storico barzellettiere de “La Sai L’ultima” Giuseppe Castiglia.

Il film è una commedia d’avventura che promette di non vi far smettere di ridere dall’inizio alla fine. La Banda dei Super Eroi, prodotto da Real Dreams, racconta la storia di un giovane regista che non riesce a trovare i fondi per ultimare il suo film e così, preso dalla disperazione, decide di creare una banda che rapina i rapinatori.



Articoli che potrebbero interessarti


ANGELA FAVOLOSA CUBISTA DA UOMINI E DONNE ALLA BANDA DEI SUPER EROI
ANGELA FAVOLOSA CUBISTA: ECCO PERCHE’ NON SONO PIU’ A UOMINI E DONNE (VIDEO)


DM Live24: 19 Maggio 2010
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2010


Angela Troina, Favolosa Cubista, a Uomini e Donne
BOOM! LA FAVOLOSA CUBISTA ANGELA TROINA APPRODA A UOMINI E DONNE.


Italia's Got Talent, seconda semifinale
ITALIA’S GOT TALENT, ULTIMA SEMIFINALE: CHI AVRA’ IL CORAGGIO DI NON FAR ACCEDERE LA FAVOLOSA CUBISTA ALLA FINALE?

1 Commento dei lettori »

1. Michele ha scritto:

4 febbraio 2014 alle 16:28

Sarò il solito filmetto indipendente (tipo ”Il ragioniere della mafia” con Flaherty e la Testasecca) fatto con due lire, sfruttando dei presunti ”VIP” della tv (un conto è vedere tali personaggi in tv gratis, un conto è uscire di casa ed andare volutamente a spenderci dei soldi, per vedere cosa poi? Una settantenne che si rende ridicola).

Tale ”film” verrà distribuito al massimo in due copie ed incasserà 150 euro, se gli va di lusso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.