
1
febbraio
A SUA IMMAGINE, LORENA BIANCHETTI TORNA SU RAI1. “NON SONO RACCOMANDATA. MAGARI!”

Lorena Bianchetti - A Sua Immagine
Il ritorno alle origini non se lo aspettava proprio. Così, ora, Lorena Bianchetti è doppiamente emozionata. A partire da oggi, la conduttrice tornerà alla guida di A Sua Immagine, la rubrica religiosa di Rai1 che ella stessa presentò dal 1999 al 2005. La giornalista e showgirl prenderà il posto di Rosario Carello, che – dopo aver vinto un concorso interno all’azienda – approderà alla sede regionale Rai di Perugia. Come il suo predecessore, Lorena curerà il doppio appuntamento del sabato pomeriggio (ore 17.10) e della domenica mattina (ore 10.30), con l’Angelus di Papa Francesco.
A Sua Immagine con Lorena Bianchetti, i temi affrontati
Nel dì di festa, Lorena sarà affiancata dalla collega Giulia Nannini, conduttrice del tg A Sua Immagine confermata per l’intera stagione. In occasione della Giornata nazionale per la vita, oggi la Bianchetti racconterà la storia di Linda, una giovane ragazza siciliana che ha creduto fermamente nell’amore e nella famiglia. Domani, invece, la presentatrice affronterà il tema dell’educazione e della scuola, ma anche quello dei figli che in Italia non si fanno più. Il programma di Rai1 conferma così una formula che unisca attualità e temi religiosi, secondo la linea impressa da Rosario Carello nei suoi sei anni di conduzione.
Sarà interessante osservare se il cambio di conduzione avrà ripercussioni sul gradimento del pubblico e sugli ascolti del programma. Intanto, la rediviva presentatrice di Rai1 si appresta al debutto replicando anche a quanti – ormai da anni – malignano che a ’sponsorizzarla’ nella sua carriera televisiva ci sarebbe il Vaticano.
Lorena Bianchetti: Io raccomandata? Ma magari!
“Non posso che sorridere. Se mi chiamano a condurre eventi o trasmissioni legate alla Chiesa è solo perché apprezzano la mia professionalità e la mia serietà. Magari fossi raccomandata, avrei avuto strade più spianate”
ha detto Lorena in un’intervista al settimanale Vero. Nessuna raccomandazione, dunque, sostiene, ma solo riconoscimenti alla sua professionalità. Ora, a distanza di anni, la giornalista tornerà a raccontare la Chiesa. Ripartendo da sé, e dalla novità di Papa Francesco.


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Si, certo nessuna raccomandazione… L’hanno chiamata per il suo talento… ma per favore, ma crede che siamo idioti?


2. tinina ha scritto:
nicola83
Ma cosa dici? E’ evidente che l’hanno richiamata grazie ai suoi numerosi successi televisivi!


3. Giuseppe ha scritto:
Raccomandazioni a parte, Lorena Bianchetti ha ritrovato la sua collocazione televisiva più adatta. Che ci rimanga a lungo.


4. luisa ha scritto:
Lorena ha rioccupato il suo spazio ideale, é una giornalista assolutamente adeguata a questo programma; Brava Lorena e bella!!!


5. Alessandro ha scritto:
La madre dei cretini è DAVVERO sempre incinta ,Nicola Tinina , Giuseppe e Luisa ne danno conferma .
Lorena ti abbraccio e ti dico : Fregatene delle persone ignoranti .
BENTORNATA !!!!


6. Paola ha scritto:
Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero e se la Lorena Bianchetti ha floppato in precedenza e’ perche’ viene percepita antipaticamente falsa!


7. Alessandro ha scritto:
Quali sono i successi televisivi della Bianchetti? A me sembra che negli ultimi anni abbia avuto suolo occasioni d’oro, gli slot più gettonati della Rai, eppure ha solo floppato. Ma nonostante questo ritorna sempre…


8. ellis ha scritto:
l’espressione di questa foto spiega ogni cosa si pensi di lei.


9. giovanna ha scritto:
Ellis , invece dalle tue poche parole si capisce il grado di sotto cultura becera che hai nel tuo cervello , brava , continua così .
A Lorena , tutta la mia stima , sei una grande donna !


10. alessandra ha scritto:
ragazzi non la sopporto in video


11. rita ha scritto:
è falsa, più falsa dei soldi del monopoli! e poi sa del niente più assoluto

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. nicola83 ha scritto:
1 febbraio 2014 alle 12:08