31
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DON ANSELMO ACCETTA DI SPOSARE PEPA E TRISTAN

il segreto anticipazioni 2 febbraio 2014

Alex Gadea e Megan Montaner

Domenica 2 febbraio 2014 nuovo appuntamento in prime time, su Canale 5, con la telenovela spagnola Il Segreto. Come di consueto ecco le nostre anticipazioni su quel che accadrà a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: puntata domenica 2 febbraio 2014

Francisca, sconvolta, dopo aver appreso da Agueda che Pepa e’ sua figlia irrompe come una furia in giardino, dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo e su due piedi caccia da casa sua Pepa. Emilia rifiuta l’amore di Alfonso credendo, che sia meglio cosi’, visto che lei e’ incinta di Valeriano. Agueda propone a Pepa di andare a vivere con lei per un periodo, ma Pepa rifiuta. Intanto a Punte Viejo arriva Prudencio, cugino di Pedro, un sedicente avventuriero borioso e opportunista e Pedro lo ospita a casa sua, anche se Dolores non vorrebbe. Juan e’ ancora in prigione accusato di furto… Sebastian, dopo essere stato scoperto da Tristan mentre dava fuoco alla conserviera, sparisce dalla circolazione facendo preoccupare Raimundo che, all’oscuro dei fatti, si reca a casa di Tristan per chiedere una spiegazione. Olmo chiede un incontro a Soledad e lei si reca all’appuntamento armata…

Raimundo riesce a trovare Sebastian, scomparso dopo aver tentato di dare fuoco alla conserviera, e lo sprona a far pace con Tristan. Francisca, dopo la violenta crisi isterica causata dalle rivelazioni di Agueda, grazie ai medicinali calmanti di Gregoria vive in uno stato di benessere e leggerezza. Juan ancora in carcere capisce che sara’ improbabile una sua liberazione, se non interverra’ qualcuno che corrompa il giudice. Soledad mette alla prova l’amore che Olmo dice di provare per lei, chiedendogli di fare liberare Juan… Pepa sogna Martin che lei crede morto, ma che in realta’ vive con dei gitani

Francisca cerca di convincere Gregoria a uccidere Pepa manomettendo alcuni composti chimici nello studio della levatrice. Anche se all’inzio e’ reticente, le astuzie di Francisca la convincono, ma al momento di agire, la dottoressa desiste. Emilia confessa a Pepa che e’ incinta di Severiano e per questo rifiuta Alfonso nonostante lo ami. Don Anselmo accetta di sposare Pepa e Tristán. A’gueda mette in guardia Pepa che Tristán non lascera’ mai il paese, per quanto lo prometta, e sembra che le cose stiano cosi’, dati i continui problemi tra le proprieta’, la madre e la conserviera.

Pepa comincia a dubitare, ma Emilia la fa ragionare. Il nuovo mito di Hipólito e’ suo zio Prudencio: un grande avventuriero. Pedro cerca di corrompere il figlio per farlo andare a cacciare al posto suo, ma non ci riesce. Rosario viene a sapere che Soledad e’ stata da Juan, e sembra che la signorina voglia corrompere il giudice per scarcerare l’ex amante, ma non solo per salvare il suo buon cognome

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.