31
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 GENNAIO 2014. MADRE AIUTAMI, IL PECCATO E LA VERGOGNA MA ANCHE INVASIONI E QUARTO GRADO

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Madre, aiutami! – 1^ Visione

Seconda puntata: il Vaticano, il ministero degli Esteri e la magistratura indagano sulla tragica vicenda che ha colpito la missione africana di suor Germana (Virna Lisi), a seguito del quale tre consorelle hanno perso la vita. Suor Germana, intanto, è molto turbata dopo aver appreso che suor Maria, una delle religiose della missione data per dispersa, è incinta. E’ Suor Vera  a confermarlo: Maria si era unita ai ribelli capeggiati dal dottor Muhindo, allo scopo di proteggere donne e bambini…

Rai2, ore 21.10: Virus – Il coraggio delle idee

Nei giorni in cui il Movimento 5 Stelle  occupa le aule parlamentari e chiede l’impeachment del Presidente della Repubblica,  le aziende scappano dall’Italia: il caso Electrolux e Fiat. Nicola Porro ne parlerà con Ernesto Carbone del Pd, l’economista Michele Boldrin, Giorgio Airaudo di SEL e Vito Crimi del M5S. Vittorio Sgarbi renderà attuale un autoritratto di Rembrandt. Faccia a faccia finale con Sergio Dompè, Presidente di un’azienda leader nel settore farmaceutico e discendente di una delle più prestigiose dinastie industriali in Italia.

Rai3, ore 21.05: Pearl Harbour

Film del 2001 di Michael Bay con Alec Baldwin, Jon Voight. Trama: il 7 dicembre del 1941, gli aerei giapponesi dell’ammiraglio Ysoroku Iamamoto attaccano a sorpresa le navi della Flotta A mericana del Pacifico a Pearl Harbor. Due piloti americani, Rafe e Danny, cresciuti insieme come fratelli, vedono la loro amicizia messa a dura prova dall’amore che entrambi provano per una bella e sensibile infermiera.

Canale5 , ore 21.10: Il peccato e la vergogna 2

A Cuba Nito Valdi redivivo incontra Truzzi ed accetta di lavorare per lui mentre a Roma, Piera e’ ormai sul punto di smascherare Malpietro. Intanto Carmen ottiene un grande successo con la sartoria, riuscendo a sventare il piano di Cencelli per farla fuori con l’aiuto di Michele, il vero disegnatore e…

Italia1, ore 21.10: Arrow

Crucible (01×04): Oliver scopre che in città c’è un uomo, soprannominato The Mayor, che sta portando armi illegali nel Glades e così il miliardario decide di organizzare un evento per ripulire il quartiere.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nel programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi si parlerà della sentenza sull’omicidio di Meredith Kercher e della scomparsa di Elena Ceste, la 38enne madre di quattro figli sparita nel nulla lo scorso 24 gennaio da Motta di Costigliole d’Asti.  Aggiornamenti anche sul caso di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Le Invasioni barbariche

Nuova edizione del programma condotto da Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata: Laura Boldrini, Corrado Augias, Taiye Selasi, Andrea Delogu, Carlo Cracco, Barbara D’Urso ed Alessandro Di Battista, esponente del Movimento Cinque Stelle.

La5, ore 21.10: I ragazzi della mia vita

Film del 2002 di Penny Marshall, con Drew Barrymore, Steve Zahn. Trama: Beverly è una ragazza esuberante e pie- na di vitalità con un grande sogno nel cassetto: diventare una famosa scrittri ce. A sedici anni nella sua vita cambia tutto e ancora adolescente si ritrova a fare da mamma a Jason, il figlio nato da un incontro sbagliato.

Rai Movie, ore 21.15: Il ritorno dello sciacallo

1962. Per vendicare il ritiro francese dall’Algeria, l’organizzazione terroristica OAS vuole uccidere il presidente De Gaulle. Fallito un primo attentato, l’OAS ingaggia un killer inglese, ‘lo Sciacallo’. Il commissario Claude Lebel si mette sulle sue tracce. Da un romanzo di Frederick Forsyth

Real Time, ore 21.10: Bake Off UK

La terza puntata di Bake Off UK. A seguire SOS Buddy e Il boss delle cerimonie, il docu-reality sulle tradizioni e riti dei matrimoni napoletani organizzati in una location da favola da Antonio Polese.

Rai4, ore 21.10: Paura.com

Film del 2002 di William Malone, con Stephen Dorff, Stephen Rea. Trama: un sito web, che pubblica video di torture e mutilazioni, è il filo conduttore che lega quattro omicidi a New York. Una coppia di detective indaga sul caso, vestendo i panni delle vittime per risalire al diabolico artefice degli omicidi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.