29
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 28 GENNAIO 2014: REVENGE E’ IL PIU’ VISTO (213.858)

ascolti sky revenge

Revenge

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 28 gennaio 2014, 9.999.755 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% **.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.889.435 spettatori con il 6,7% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,25% in prime. In particolare, il film “Il bambino con il pigiama a righe”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 208.018 spettatori complessivi*. Da segnalare anche “Into darkness – Star Trek”, dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che ha avuto un’audience cumulata di 175.605 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Mean Machine”, dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 126.103 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il primo appuntamento con la terza serie di “Revenge”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 213.858 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il nono appuntamento con “Sleepy Hollow”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2, ha avuto un seguito di 158.590 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di Famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 49.894 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sugli stessi canali, il terzo episodio di “American horror story”, dalle 22.50 circa, è stato visto da 152.441 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 109.635 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.507.832 spettatori unici*, in particolare l’edizione delle 20 ha raccolto davanti alla tv 139.474 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.036.146 spettatori unici*. In particolare l’edizione dedicata al calciomercato in onda dalle 20.30 circa è stata seguita da 210.110 spettatori medi*.

___________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio di “Quattro matrimoni in Italia“, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 651.343 spettatori, di cui 76.316 in ascolto differito, pari all’11,7% dell’ascolto medio totale.
ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,73 4,29 2,73 3,12 2,72 4,10 3,21 4,09 5,12
Totale editore FOX 1,70 2,30 0,85 1,04 1,24 2,12 1,24 2,01 2,38
Totale editore Disney 0,51 0,18 0,64 0,42 0,53 0,91 0,83 0,28 0,08
Totale editore Discovery 5,27 8,81 4,63 5,76 5,08 6,63 4,35 3,24 7,59
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,15 0,12 0,43 0,28 0,36 0,23 0,22 0,26
Totale editore DIGICAST 0,13 0,01 0,16 0,15 0,05 0,12 0,17 0,12 0,18
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 2,94 1,40 1,34 0,99 1,39 1,03 0,91 1,22
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,08 0,00 0,02 0,03 0,04 0,02 0,07 0,05
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,02 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,14 0,00 0,22 0,11 0,10 0,25 0,23 0,15 0,00
Totale editore AXN 0,14 0,11 0,05 0,03 0,09 0,07 0,10 0,15 0,37
Totale editore DE AGOSTINI 0,50 0,36 1,38 0,56 0,36 0,82 0,76 0,28 0,12
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,02 0,03 0,06 0,04 0,10 0,04 0,02 0,06
Altri editori SAT 1,17 1,49 3,12 2,61 0,93 1,35 1,50 0,51 0,59
ALTRE SATELLITARI 1,72 3,02 1,35 2,28 1,35 1,84 1,78 1,55 1,84

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.