29
gennaio

WHITE COLLAR: AL VIA SU FOX LA QUINTA STAGIONE

White Collar

Da questa sera, mercoledì 29 gennaio, torna su Fox l’appuntamento con White Collar. Anche nelle nuove puntate in prima visione assoluta, che compongono la quinta stagione della serie ideata da Jeff Eastin, assisteremo ad un sapiente mix di vari generi: dal poliziesco al dramma, dalla commedia al romanzo sentimentale. Protagonisti di White Collar sono ancora una volta Neal Caffrey (Matthew Bomer), affascinante genio del crimine nonché brillante artista della truffa, e Peter Burke (Tim DeKay), agente speciale dell’FBI nella sezione White Collar Crime Unit, una divisione che si occupa di crimini non violenti quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d’arte. Quando Neal evade di prigione, Peter riesce ad arrestarlo. Tuttavia, invece di riportarlo in carcere, decide di sfruttare le sue capacità di truffatore per dare la caccia ad un importante falsario.

White Collar 5 – Anticipazioni

Il quinto capitolo è composto di soli 13 episodi, contro i 14 della prima e i 16 delle altre, questo per permettere a Eastin di lavorare anche all’altra sua serie, Graceland. Nella nuova stagione di White Collar, Neal Caffrey torna in grande stile, con una nuova ragazza di nome Rebecca Lowe (Bridget Regan), e un nuovo responsabile David Seigel (Warren Kolee). Dopo l’arresto di Peter, condannato per l’omicidio del senatore Pratt, e la partenza di Sara per Londra nel finale della quarta stagione, le cose sono andate un po’ avanti e, infatti, è “il momento di ricostruire l’impero” per dirla come Mozzie (Willie Garson), l’uomo di fiducia di Neal. Nella quinta stagione tornerà anche Mark Sheppard che nell’episodio pilota ha dato il volto a Curtis Hagen, meglio conosciuto come “The Dutchman”.

White Collar – Meme ufficiale

Da sempre attenta ai nuovi linguaggi di comunicazione, in occasione della quinta stagione di White Collar, la Fox ha creato un meme generetor ufficiale della serie. I fan potranno editare il proprio messaggio personale utilizzando come sfondo i principali personaggi di White Collar: lo sguardo magnetico di Neal Caffrey, la faccia da duro di Peter Burke, l’espressione furba di Mozzie e tanti altri. Una volta creato il meme, l’utente potrà farlo votare da tutta la community e condividerlo su Facebook e sugli altri principali social network.

White Collar – Foto

White Collar – Su Top Crime le repliche delle prime tre stagioni

La serie è trasmessa negli Stati Uniti da Usa Network. In Italia White Collar ha debuttato in prima visione sul satellite su Fox Crime, mentre dalla seconda stagione viene trasmesso da Fox. L’appuntamento in chiaro è invece su Italia1, che ha trasmesso le prime tre stagioni, attualmente replicate al lunedì sera su  Top Crime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Vanessa Gravina
Il Paradiso delle Signore: al via la nuova stagione con un breve salto temporale (anticipazioni)


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.