28
gennaio

FIORELLO E IL RITORNO IN TV: “MI PIACEREBBE ANCHE FARE UNO SHOW MATTUTINO ALLA GOOD MORNING AMERICA”

Fiorello

La capacità di farsi desiderare deve essere innata. Fiorello ne è consapevole. Altrimenti non si spiegherebbe il perché dei ‘blitz’ televisivi dello showman numero uno in Italia che, ogniqualvolta decide di mettere il naso fuori dall’EdicolaFiore, contribuisce ad accendere nel pubblico la speranza di un suo ritorno sul piccolo schermo. Come accade in questi giorni in cui non si parla (quasi) d’altro se non del suo show nei teatri d’Italia, per molti una sorta di “palestra” per mettere a punto una nuova trasmissione televisiva.

E’ stato ribattezzato “il tour di Fiorello nei teatri di provincia” (la tappa d’esordio dovrebbe essere quella del 16 marzo a Novara), che vedrà lo showman siciliano accompagnato dal fido Marco Baldini, dai Gemelli di Guidonia (direttamente presi dall’EdicolaFiore, che per forza di cose subirà uno stop) e dal maestro Enrico Cremonesi al piano. Uno spettacolo che vivrà principalmente di improvvisazione e del supporto del pubblico in sala, con il quale Fiorello interagirà. Per il pubblico a casa, invece, l’appuntamento è fissato… a data da destinarsi:

“Ci penserò più avanti. Ma è naturale che da quello che faccio a teatro possa nascere uno show televisivo – dichiara Fiorello in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Di quelli che piacciono tanto alla Rai, sul genere “Il più grande spettacolo dopo il weekend”. Magari invece faccio qualcosa di completamente diverso”.

Fiorello in tv: Mi piacerebbe fare uno show mattutino tipo Good Morning America

Lo showman siciliano non disdegna la possibilità di calarsi in tv in una fascia oraria che non sia la classica prima serata, come ha già fatto nel 2008, conducendo nell’access di Rai 1 “Viva Radio… 2 minuti”. Ma voi ce lo vedreste Fiorello a dare il buongiorno agli italiani? Lui si:

A me piacerebbe anche fare uno show mattutino. Ha presente quelle cose che fanno negli Stati Uniti, tipo “Good Morning America”? Oh, sia chiaro, sto solo facendo delle ipotesi. A me per ora interessa divertire la gente”.

Ma siamo certi che il telespettatore si divertirebbe comunque. Anche di prima mattina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Socialista
Fiorello riparte dalla (web) radio. E racconta del suo ‘no’ a Weinstein


Rosario Fiorello
Fiorello: «Potrei tornare in Rai con un varietà all’ora del ‘rutto’»


Fiorello - Mario Orfeo
Fiorello verso il ritorno in Rai?


fabio-fazio che tempo che fa
Che Tempo Che Fa: Fazio debutta su Rai1 con Morricone e Beppe Fiorello. Ci sarà anche Rosario?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.