28
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GENNAIO 2014. GLI ANNI SPEZZATI O IL PECCATO E LA VERGOGNA?

Ballarò, Giovanni Floris

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.35: Gli anni spezzati – L’ingegnere (2^ e ultima parte – anticipazioni qui)

Torino, 1980. Il clima economico e sociale a Torino e nell’Italia intera è rovente. Una grave crisi del settore automobilistico sta costringendo la FIAT a tagliare drasticamente il personale, e alle azioni di partiti e sindacati si affianca la penetrante infiltrazione di movimenti terroristici, che trovano terreno fertile negli operai esasperati dagli scarsi successi ottenuti da chi li dovrebbe rappresentare.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-0

Affari di famiglia (03×23): L’omicidio di un sorvegliante in un cantiere all’aperto rivela la presenza in quel terreno di una fossa comune utilizzata dalla Yacuza. Le indagini della Five-0 conducono al fratello di Adam… Addio e abbi cura di te (03×24): La Five-0 è alla caccia di un pericoloso terrorista dell’MLN sbarcato sull’isola. Devono catturarlo al più presto per farsi confessare il luogo di un prossimo attacco terroristico agli Stati Uniti…

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Letta e Renzi sembrano arrivati allo scontro finale, Berlusconi rivendica la paternità delle riforme, Scajola viene assolto, la De Girolamo se ne va. E intanto il tempo passa. L’Italia tra il dire e il fare della politica nella puntata di Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris: il ministro della Pubblica Amministrazione, Gianpiero D’Alia, Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, Renata Polverini di Forza Italia, il magistrato Gian Carlo Caselli, l’antropologa Amalia Signorelli, il direttore di Panorama Giorgio Mulè. A seguire, Gazebo

Canale5, ore 21.10: Il Peccato e la Vergogna 2

Quinta puntata: Carmen, dopo la morte dell’amato Giancarlo, non può cedere al dolore: palazzo Fontamara rischia di essere sequestrato dalla banca! La bella signora Fontamara riscopre il suo spirito imprenditoriale e, con un riuscito ricevimento a palazzo, piazza la collezione di Cencelli. Intanto Piera, scoperto che Malpietro è un traditore, prova ad avvertire Carmen…

Italia1, ore 21.10: La furia dei titani

Film del 2012 di Jonathan Liebesman, con Liam Neeson, Gemma Arterton, Sam Worthington. Trama: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani…

Rete4, ore 21.10: L’allenatore nel pallone 2

Film del 2007 di Sergio Martino con Lino Banfi, Anna Falchi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Andrea Roncato. Trama: si ritorna a parlare della Longobarda, la squadra di calcio allenata dal mitico Oronzo Canà. Il ricco magnate milanese che l’ha acquistata, e che ha intenzione di riportarla al successo, vuole a tutti i costi che a guidarla torni il vecchio tecnico. Nel frattempo Canà si è ritirato a coltivare i suoi uliveti, anche se nel cuore ha sempre la “sua” squadra e rimpiange i giorni in cui militava in serie A…

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della puntata le vittime della crisi economica e le pressioni del fisco, i pirati della strada, tra l’indifferenza di una lenta burocrazia di Stato e le impunità di veri e propri assassini, il caso Corona,  fotografo dei vip, con il grido di allarme del fratello e della madre. Tra gli ospiti della puntata il leader dell’IDV Antonio Di Pietro,  Angelo Pisani (avvocato Equitalia), Oliviero Beha,  Roberta Bruzzone, Marida Lombardo Pjola, Federico Corona, fratello di Fabrizio, e un’intervista esclusiva alla mamma, Gabriella.

Rai4, ore 21.10: Henry

Film del 2010 di Alessandro Piva, con Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia, Claudio Gioé, David Coco. Trama: Roma: l’insegnante d’aerobica Nina e il suo fidanzato Gianni finiscono coinvolti in un duplice omicidio maturato nel mondo dello spaccio. Mentre si consuma una feroce guerra tra clan, il commissario Silvestri indaga sul caso. Da un romanzo di Giovanni Mastrangelo

La5, ore 21.10: Something new

Sara, studentessa della Juilliard, è divisa fra l’amore per il balletto classico e la recente passione per l’hip hop, instillatagli da un giovane e attrente musicista, Miles Sultana…

TopCrime, ore 21.05: Romanzo Criminale

Episodio 1: il primo carico di droga viene ritirato dal Libanese che assegna ad ogni componente della banda una zona di Roma di cui dovrà prendere il controllo. Grazie alle banconote segnate del rapimento, il commissario Scialoja scopre nuovi indizi: si tratta di Patrizia, una donna in qualche modo collegata alla banda. Episodio 2: i soldi arrivano a palate e il Libano permette finalmente ai suoi uomini di spenderli. Ma il Terribile vuole stroncare sul nascere l’ascesa della Banda e nasce un conflitto con il Libano, che con il Terribile ha un vecchio conto in sospeso. Il commissario Scialoja ha ormai abbastanza elementi per riferire al sostituto procuratore Borgia che con la nascita di una nuova e spregiudicata banda criminale, a Roma sta per scoppiare una guerra per il potere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.