27
gennaio

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 3 FEBBRAIO 2014

Claudia Pandolfi - Il Tredicesimo Apostolo 2

Sta andando in onda in questo momento su Canale5 il secondo appuntamento con Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, la fiction Taodue diretta dal regista Alexis Sweet, che vede protagonisti Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali, e Claudia Pandolfi nel ruolo della dottoressa Claudia Munari, psicologa alquanto scettica e piuttosto razionale.

La seconda serie, composta di 6 puntate, pari a 12 episodi, è ancora una volta pervasa da atmosfere gotiche e soprannaturali, con demoni, spiriti, e tanti effetti speciali. Effetti speciali che non devono però aver incuriosito il pubblico, almeno stando ai dati Auditel del debutto. I primi due episodi, in onda lunedì 13 gennaio, sono stati seguiti da una media di soli 4.004.000 spettatori e il 15,9% di share, ascolti neppure lontanamente paragonabili a quelli ottenuti dalla serie al suo debutto assoluto su Canale5 quando ottenne una media di ben 7.150.000 spettatori e il 27,18% di share.

Un trend calante negli ascolti che se continuasse potrebbe compromettere seriamente la realizzazione della terza ed ultima stagione. Va ricordato, infatti, che la serie Taodue è stata concepita sin dall’inizio dagli sceneggiatori come una trilogia, il cui terzo capitolo, in barba al sottotitolo di questa seconda serie, svelerà tutte le profezie e gli arcani. Ma vediamo ora le anticipazioni del terzo appuntamento de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, in onda lunedì 3febbraio alle 21,10 su Canale5, in diretta concorrenza con il tv movie di Rai1 L’Assalto, con protagonista Diego Abatantuono.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione – Foto

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione – Anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio, dal titolo Finché morte non vi separi, Gabriel indaga su delle presenze maligne in un antica villa, dove fantasmi mai placati del passato tornano a influenzare il presente, mettendo in pericolo la vita di Claudia e Gabriel. Nel secondo episodio intitolato, Legame Paranormale, in un carcere minorile un ragazzo e’ protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel scopre che all’origine di queste facoltà c’e’ un legame mentale indissolubile. Gabriel si trova per la prima volta ad affrontare il suo lato oscuro: un potere maligno che lo sconvolge per sempre.

[TUTTO SUL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - LA RIVELAZIONE]

[IL TREDICESIMO APOSTOLO 2: TUTTI I PERSONAGGI]

[INTERVISTA A CLAUDIO GIOE']



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


A.D. - La Bibbia Continua 8
ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


I Segreti di Borgo Larici 15
I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.