27
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY HA UN INCIDENTE

beautiful anticipazioni

Beautiful - Liam

Scopriamo cosa accadrà questa settimana nelle intricate vicende di Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni puntata 6568 -  lunedì 27 gennaio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di andare a trovare Thomas (Adam Gregory) alla casa sulla spiaggia di Taylor (Hunter Tylo), dove Thomas, Oliver (Zack Conroy), Maya (Karla Mosley), Theresa (Sandra Vergara) e Donovan (Brent Jasmer) stanno trascorrendo una giornata di surf. C’è anche Hope (Kimberly Matula), che però non è dell’umore giusto e decide di andarsene a casa. Mentre prende la borsa nell’altra stanza sente, per caso, Steffy che racconta al fratello quanto sia felice con Liam (Scott Clifton) e scoppia in lacrime. Intanto Eric (John McCook) crede che Brooke (Katherine Kelly Lang) sia nella fase di menopausa, ma la donna non si sente pronta ad ammettere che invece è incinta di Bill (Don Diamont).

Beautiful Anticipazioni puntata 6569 -  martedì 28 gennaio 2014

Liam (Scott Clifton) sta preparando una bella cenetta per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e attende con ansia la moglie, eccitato per la nascita molto prossima del suo bambino. Steffy si intrattiene con Hope (Kimberly Matula) che, pur essendo ancora arrabbiata per aver perso Liam, le dice di sperare in un bel futuro per lei e per tutta la famiglia. Brooke, angosciata per aver saputo di essere incinta, viene consolata da Eric (John McCook), al quale, però, non rivela il motivo del suo forte turbamento. Steffy, avendo saputo da Thomas (Adam Gregory) e da Oliver (Zack Conroy) che a causa di un incidente la strada per andare a casa di Liam è bloccata, decide di prendere la moto.

Beautiful Anticipazioni puntata 6570 -  mercoledì 29 gennaio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha un incidente di moto e finisce in ospedale; Liam (Scott Clifton), sconvolto, corre al suo capezzale. Hope (Kimberly Matula) racconta alla madre la sua sofferenza d’amore e si domanda come farà a vivere senza Liam. Caroline (Linsey Godfrey) si dispera con Bill (Don Diamont) che decide di far sparire per sempre Maya (Karla Mosley) dalla vita di Rick (Jacob Young), pur di aiutare la nipote ad essere felice.

Beautiful Anticipazioni puntata 6571 -  giovedì 30 gennaio 2014

Il dottor Meade (Jon Hensley) comunica a Liam (Scott Clifton) che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora priva di sensi a causa dell’incidente di moto, non è grave, ma ha perso il bambino. Quando Steffy riprende conoscenza, Liam e Taylor (Hunter Tylo) non sanno come darle la notizia. Maya (Karla Mosley), malgrado le minacce di Bill (Don Diamont), si lascia convincere da Rick (Jacob Young) ad andare con lui in un locale dove Othello (Othello R. Clark) fa il DJ. Alison (Theodora Greece), per ordine di Bill, paga Jesse (Ricky P. Golding), l’ex compagno di Maya e padre della loro bambina, per farsi vedere in pubblico con lei. Il piano di Bill è mandare in prigione Maya, che ha un’ordinanza restrittiva che la costringe a stare lontano da Jesse.

Beautiful Anticipazioni puntata 6572 -  venerdì 31 gennaio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è in ospedale dopo il bruttissimo incidente avuto in motocicletta. Ha riportato una commozione celebrale e non ricorda di essere incinta. Bill (Don Diamont), intanto, sta organizzando un piano per fare in modo che Maya (Karla Mosley) esca definitivamente dalla vita di Rick (Jacob Young). Quando il resto della famiglia viene avvisata dell’incidente di Steffy, tutti accorrono in ospedale. Liam (Scott Clifton) li informa del fatto che hanno perso il loro bambino. Ora tutti sanno dell’immane tragedia, tranne Steffy, che a causa della perdita di memoria, ancora non è a conoscenza della terribile notizia.

Beautiful Anticipazioni puntata 6573 -  sabato 1 febbraio 2014

Le condizioni di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) migliorano e le comincia anche a tornare la memoria, ma tutta la sua famiglia è preoccupata del fatto che ancora non sa di aver perso il bambino che stava aspettando. Liam (Scott Clifton), dolcissimo, le sta vicino e lentamente cerca di riportarle alla mente la verità. Maya (Karla Mosley), nella discoteca dove è andata con Rick (Jacob Young) e altri amici, incontra Jesse che la avvicina chiedendole di tornare con lui e la loro bambina. Maya gli fa sapere che la bambina è morta e che lei non vuole più saperne di lui. Alison (Theodora Greece), d’accordo con Bill, fa una foto del loro incontro, e da’ a Jesse (Ricky P. Golding) i 10.000 dollari pattuiti per farsi vedere con Maya.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

1 Commento dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

29 gennaio 2014 alle 13:53

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ECCO QUELLO CHE SUCCEDERA’ TRA RICK CAROLINE E MAYA http://www.davidemaggio.it/archives/91735/beautiful-anticipazioni-americane-rick-caroline-maya



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.