26
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GUAI PER JUAN

il segreto anticipazioni

Il Segreto - Juan

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 27 e martedì 28 gennaio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 27 gennaio 2014

Donna Agueda ha confessato a Pepa di essere sua madre, chiedendole di non rivelare a nessuno, per il momento, questo segreto. Juan si risveglia confuso accanto al cadavere di Matilda, non ricordando cosa sia accaduto durante la notte, nasconde il corpo nel bosco e inizia a cercare disperatamente Valeriano per farsi dare delle spiegazioni. Per nascondere la sua gravidanza, Emilia comunica ad Alfonso che andrà a trovare una sua amica e che starà fuori per qualche mese; Alfonso teme che stia partendo di nascosto con Valeriano. Francisca, sempre più decisa ad allontanare Pepa da Tristan per favorire una storia d’amore tra suo figlio e Gregoria, trama alle sue spalle per distruggere la sua reputazione di levatrice. Pepa ne parla con Tristan il quale fa fatica a credere alle parole di Pepa. Pedro e Dolores, disperati per l’avvenuta vendita del loro negozio a Indalecio, riescono a mandare all’aria la vendita…Infine Pedro si reca a casa Castagneda per parlare con Juan…

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 28 gennaio 2014

Pepa racconta ad Emilia di aver scoperto di essere figlia di donna Agueda e l’amica, pertanto, riconduce l’astio che la nobile riversa sui Montenegro alle angherie che donna Francisca ha da sempre perpetrato ai danni della ragazza. Pepa e la ritrovata madre iniziano il loro nuovo rapporto, ma la giovane ci tiene a sottolineare che lei vuole restare quella che è sempre stata. Emilia parte con la diligenza apparentemente per comprare dei vestiti a La Puebla, ma Alfonso sospetta che sia invece scappata con Severiano nonostante tutto, insinuando il sospetto in Raimundo e Pepa.

Tuttavia, quando Emilia torna alla locanda, l’amica le annuncia di aver scoperto da tempo la verità ossia che Emilia è èncinta: sospetta pertanto che questa sia andata a La Puebla per abortire, ma Emilia le confessa di non aver avuto, infine, il coraggio di farlo. Pepa si offre di prendersi cura di lei e del nascituro.
Tristan e donna Francisca mettono definitivamente fine all’avventura di Sebastian nella conserviera, quando il giovane viene a proporre una possibile soluzione per la quale servono, però, soldi che la famiglia Montenegro attualmente non ha; le emicranie di donna Francisca diventano ormai costanti e sempre più lancinanti: l’unico rimedio, secondo la dottoressa Casas è quello di farsi curare a Madrid, ma la matrona si oppone. Pertanto Gregoria le prepara delle medicine specifiche per alleviarle almeno il dolore.

Juan viene sospettato di essere coinvolto nella sparizione della vedova con la quale Severiano aveva una tresca, ma si professa innocente. Il suo presunto amico lo tradisce costituendosi alla Guardia Civile e addossando a lui qualsiasi responsabilità. Pedro convince Hipolito a seguire la tradizione di famiglia per la caccia, ma Hipolito riesce solo a sparare all’asino di un noto attaccabrighe, cercando di scaricare poi la colpa sul figlio…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS CON MARTIN]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.