26
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2014. IN QUANTI PER LA PRIMA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI?

Braccialetti rossi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.30: Braccialetti rossi

Prima puntata: L’amicizia, la solidarietà e il coraggio possono rendere sopportabili e superabili anche i momenti più difficili. Il racconto di sei adolescenti che,  uniti in un gruppo inseparabile, affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere. Qui video, foto e anticipazioni.

Rai2, ore 21.00: NCIS Unità anticrimine | Hawaii Five-0

9×09 Gabriela – Parte 2 (NCIS): La ricerca per il tenente della marina continua e il team arriva fino in Afghanistan. Intanto le paure più recondite di Tony si riaffacciano alla superficie mentre Gibbs deve affrontare nuovamente i ricordi del suo passato.

3×22 Bambini prigionieri (HF-0): Una ragazza viene ritrovata assassinata dopo dieci anni dal suo rapimento e il team deve risolvere il caso prima che i rapitori riescano a mettere le mani sulla prossima vittima. Kono chiede a Catherine un favore che potrebbe danneggiare il suo rapporto con Adam.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

L’apertura  del talk show condotto da Fabio Fazio è affidata al critico Flavio Caroli. In studio il presidente del Senato Pietro Grasso per affrontare la difficile attualità politica. Intervista poi all’attore, regista, sceneggiatore e produttore Terence Hill che, dal 9 gennaio, è di nuovo in tv con la nona edizione di “Don Matteo”. Lunedì 27 gennaio è la Giornata della Memoria, in studio interverranno il direttore del Corriere della Sera e presidente della Fondazione del Memoriale Ferruccio de Bortoli insieme a Vera Vigevani Jarack, mentre Massimo Gramellini è in collegamento dal Binario 21 della Stazione Centrale di Milano, unico luogo della deportazione rimasto intatto negli anni e da cui, tra il 1943 e il 1945, centinaia di persone furono caricate sui carri merci verso i campi di concentramento. L’appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completa la puntata.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Donna Agueda caccia Mauricio, dopo avere scoperto il suo doppio gioco, e Francisca Montenegro decide di punire duramente il suo caposquadra. Intanto Olmo è convinto di avere Soledad in pugno, anche se sembra turbato dai propri sentimenti. Severiano è sempre più sfacciato nelle sue conquiste di vedove benestanti, e Juan lo tratta con profondo disprezzo. Pepa è molto angosciata per la salute della gestante Gloria che peggiora sempre di più nonostante le sue cure, ma nel frattempo riceve un’incredibile offerta da Donna Agueda. Perché è così generosa con la levatrice?

Italia1, ore 21.10: Lucignolo 2.0

Marco Berry ed Enrico Ruggeri conducono il settimanale di approfondimento che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste: Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.15: Miami Supercops – I poliziotti dell’8a strada

Film del 1985 di Bruno Corbucci con Terence Hill, Bud Spencer. Prodotto in USA. Trama: Doug Bennett e Steve Forrest sono amici ed ex-colleghi, il primo è ancora agente dell’FBI, mentre il secondo ne è uscito una decina di anni prima perchè stanco dei troppi legacci burocratici che non permettevano alla giustizia di fare il suo corso. Nel frattempo passano gli anni e Bennett si ritrova per le mani un vecchio caso ancora irrisolto, una colossale rapina da oltre venti milioni di dollari, somma che sparì nel nulla insieme ai complici di un certo Joe Garret, l’unico della banda finito in manette e che ora sta per uscire di prigione.

La7, ore 21.10: La chiave di Sara

Film del 2010 di Gilles Paquet-Brenner con Kristin Scott Thomas, Mélusine Mayance, Niels Arestrup, Frédéric Pierrot. Prodotto in Francia. Trama: Parigi ai giorni nostri. Julia Jarmond, una giornalista americana che vive in Francia da vent’anni, indaga sui dolorosi fatti del Vél’ d’Hiv, il luogo in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento. Ricostruendo i fatti, Julia incontra Sarah, una donna che aveva 10 anni nel luglio 1942. Per Julia ciò che era soltanto materiale per un articolo diventa un fatto personale, che potrebbe essere legato ad un mistero della sua famiglia.

Rai4, ore 21.10: Lasko

2×07 L’eletto: Mentre Lasko e Gladius giocano a pallone in un parco, qualcuno tenta di rapire il piccolo Cheng Li, predestinato a divenire la guida spirituale di Rangan.

2×08 Il peccato e il perdono: Un sacerdote amico di Lasko viene ucciso, e lui si mette subito alla ricerca dei responsabili.

La5, ore 21.10: Dr House – Medical Division | Nip’n Tuck

8×21 Resistere (DH): Tredici torna al Princeton-Plainsboro mentre il team si sta occupando del caso di Derrick, un diciannovenne che ha avuto un’emorragia durante le attività fisiche. Si scopre che il ragazzo ha dei problemi mentali quando dichiara di sentire la voce del suo fratello defunto. Intanto Foreman cerca di parlare con House.

3×06 Frankenlaura (NT): In seguito al fatto che Christian è stato accusato di essere il “Macellaio”, la clinica attraversa un periodo di grande crisi: nessun cliente vuole più farsi operare. Gina chiede a Christian un prestito per poter aprire un albergo ma visti i problemi economici della clinica, l’uomo rifiuta. Gina chiede aiuto allora a Julia, quest’ultima accetta ma vuole entrare nell’affare al 50% e propone di creare un centro benessere per la degenza dopo le operazioni di chirugia plastica. Durante l’operazione di una donna anziana trovata nella casa di riposo, Sean decide di mollare tutto.

TopCrime, ore 21.05: Colombo

Doppio gioco: Un agente pubblicitario, Nelson Brenner, lavora in segreto per la CIA. Egli incarica la sua ex partner, il cui nome in codice è Geronimo, di recuperare un microfilm in possesso di una spia internazionale straniera. In realtà Nelson si serve della donna per compiere un omicidio ed evitare che la sua copertura salti. Il tenente Colombo indaga sul caso ma dovrà fare i conti con la CIA che non vuole far emergere la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.