24
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GENNAIO 2014. MATTEO RENZI A VIRUS, MICHELE BRAVI ALLE INVASIONI BARBARICHE

Baaria

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Madre, aiutami! - 1^ Visione

Regia di Gianni Lepre con Virna Lisi, Mary Petruolo, Emanuele Bosi, Vanessa Gravina, Agnese Nano, Alessio Di Clemente, Pamela Saino e Francesco Salvi. Trama: Una notizia sconvolge Suor Germana, madre superiora di un convento di Suore Missionarie: cinque sue giovani consorelle, d a lei stessa istruite e avviate alla Missione, sono rimaste coinvolte in un attacco di forze para militari nella missione di Walungu, nel cuore dell’Africa…

Rai2, ore 21.10: Virus – Il coraggio delle idee

Matteo Renzi sarà ospite di Nicola Porro. Mentre nei palazzi della politica si discutono le riforme necessarie al paese, gli italiani sono in fila alle poste per adempiere ai loro complicati doveri fiscali. L’opera d’arte commentata ogni settimana da Vittorio Sgarbi sarà questa volta il capolavoro di Vermeer “La ragazza con l’orecchino di perla”. Il faccia a faccia finale sarà invece con Nicoletta Spagnoli, alla testa della “Luisa Spagnoli”, una delle più antiche e prestigiose “maison” della moda italiana.

Rai3, ore 21.05: Scandal

07.52.00 (02×19): Scopriamo in questo episodio come si incontrarono per la prima volta Olivia e Huck, e come era quest’ultimo prima di diventare un ‘gladiatore’ e anche prima di diventare un killer professionista. Una donna rifiutata (02×20): Il team continua a indagare per scoprire chi è la talpa e durante la caccia si scopre una verità scioccante. Fitz ordina a Jake di proteggere Olivia che è ancora in pericolo. Domande? (02×21): La Casa Bianca è nel mezzo del più grande scandalo mai sostenuto e Cyrus è nell’occhio del ciclone. Qualcuno molto vicino ad Olivia tradisce lei e il suo team. Cappello bianco (02×22): l’identità della talpa è quasi svelata e Olivia e il resto del team sono in grave pericolo. Lo scandalo della Casa Bianca spinge Cyrus oltre i suoi limiti.

Canale5 , ore 21.10: Bàaria

Film del 2009 di Giuseppe Tornatore, con Francesco Scianna, Enrico Lo Verso. Trama: una famiglia siciliana raccontata attraverso tre generazioni: da Cicco al figlio Peppino al nipote Pietro. Sfiorando le vicende private di questi personaggi e dei loro familiari, il film evoca gli amori, i sogni, le delusioni di un’intera comunità, vissuta tra gli anni trenta e gli anni ottanta del secolo scorso, nella provincia di Palermo.

Italia1, ore 21.10: Arrow

Broken Dolls (01×03): il criminale Barton Mathis, noto come il “fabbricante di bambole”, che il detective Lance aveva arrestato anni prima, e’ evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi conduce la 150esima puntata del programma. Si parlerà dell’omicidio di Matilda Borin e del giallo di Federica Mangiapelo, sedicenne trovata morta sulla riva del Lago di Bracciano. Aggiornamenti sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Le Invasioni barbariche

Nuova edizione del programma condotto da Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata: Giulia e Maisha Kyenge, Matteo Salvini, Michele Serra, Michele Bravi, Giorgia, Silvan, Ale e Franz.

La5, ore 21.10: Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione (Replica)

Il Guaritore (02×01): Gabriel e Claudia sono lontani l’uno dall’altra: lui impegnato nella ricerca del suo nemico Serventi, lei alle prese con una nuova vita per dimenticare un amore impossibile. La martire (02×02): Gabriel indaga sul mistero delle stigmati: una giovane monaca con ferite che si sarebbero aperte per volontà di Cristo. Per Claudia si tratta di un grave delirio religioso, ma Gabriel scopre dietro il mistero c’è un antico rituale mistico.

Rai Movie, ore 21.15: London Boulevard

Incaricato di proteggere una giovane attrice che ha scelto di fare una vita ritirata, un ex criminale si trova a dover affrontare un gangster pericoloso. Esordio alla regia dello sceneggiatore di The Departed.

Real Time, ore 21.10: Bake Off UK

La seconda puntata di Bake Off UK. A seguire SOS Buddy e Il boss delle cerimonie, il docu-reality sulle tradizioni e riti dei matrimoni napoletani organizzati in una location da favola da Antonio Polese.

Rai4, ore 21.10: Final destination 3

La premonizione di Wendy salva un gruppo di amici da un disastroso incidente sulle montagne russe: ma la Morte è come sempre pronta a reclamare quanti le sono inizialmente sfuggiti. Terzo capitolo della saga: James Wong, regista del primo film, torna qui dietro la macchina da presa

SkyUno, ore 21.10: The Apprentice 2

Squadra che vince non si cambia, e così anche per la seconda edizione  – giunta alla seconda puntata – del talent targato Fremantle ritroveremo il Boss, accompagnato da Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

25 gennaio 2014 alle 11:45

Ma…. povero Michele Bravi, cosa ha fatto di male?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.