24
gennaio

NOI DIRE SANREMO: LA GIALAPPA’S COMMENTA IL FESTIVAL DI SANREMO 2014 SU RTL 102.5

Gialappa's Band

Ora è ufficiale: i comici della Gialappa’s Band commenteranno il Festival di Sanremo 2014 dai microfoni della radio nazionale più ascoltata: Rtl 102.5. Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, questi i nomi dei tre Gialappi, le canteranno al Festival a modo loro, accompagnando con ironia la kermesse in programma dal 18 al 22 febbraio prossimi. Lo ha annunciato ieri la stessa Gialappa’s sulle sue pagina social.

si legge sul profilo Twitter del trio comico. Su Rtl 102.5, i tre Gialappi (attualmente nel cast de Le Iene) commenteranno le esibizioni in scena sul palco dell’Ariston ma anche le performance dei conduttori della kermesse, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Così, si ripeterà una tradizione che vede la Gialappa’s nella parte di guastafeste – anzi, guasta-Festival – sulle frequenze di una radio nazionale, proprio in concomitanza della rassegna sanremese. E, stavolta, ad ospitare Marco, Giorgio e Carlo sarà l’emittente guidata da Lorenzo Suraci.

Nel 2012 e nel 2013, La Gialappa’s band commentò il Festival di Sanremo su R101, nelle serate di giovedì, venerdì e sabato, assieme alla speaker Flavia Cercato. Nel 2011, invece, i tre comici andarono in onda su Rtl 102.5 con la trasmissione Noi Dire Sanremo. A distanza di tre anni, i Gialappi torneranno a dispensare freddure festivaliere proprio su quelle frequenze, con uno show radiofonico che ha il medesimo titolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen-Rodriguez farfallina Festival-di-Sanremo-
FESTIVAL DI SANREMO 2014: BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA KERMESSE SU RTL 102.5


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Jeremias Rodriguez
Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna


Ascolti Radio - Primo semestre 2017
Ascolti Radio: nel primo semestre 2017 Rtl 102.5 sbaraglia la concorrenza. Radio 1 e Radio 2 fuori dalla top 5

3 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

24 gennaio 2014 alle 14:42

ottimo, e quasi sicuramente ci sarà quel “simpatico cialtrone” di Rudy Zerbi :)



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

24 gennaio 2014 alle 17:23

che tristezza vedere la gialappa’s ridotta così.
Dov’è il trio di mai dire goal dei tempi d’oro?



3. Marina ha scritto:

24 gennaio 2014 alle 19:31

Grandissimi! Comunque, essendo io tra i gestori del profilo Twitter citato, vorrei precisare che NON si tratta di un profilo ufficiale (pur essendo stato aperto con la benedizione del Trio), ed è gestito da fans.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.