27
gennaio

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 27 AL 31 GENNAIO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea che si appresta nelle prossime settimane a tagliare lo storico traguardo delle 4000 puntate. In ben 18 anni sono tantissimi i volti che hanno fatto compagnia al pubblico, alcuni per brevi periodi, altri per parecchi anni, soltanto 4 personaggi però sono presenti ininterrottamente sin dalla prima storica puntata, trasmessa da Rai3 il 21 ottobre del 1996. Si tratta di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, interpretato da Patrizio Rispo; di Michele Saviani, il giornalista moralista e sin troppo perbenista, interpretato da Alberto Rossi; di Guido Del Bue, il simpatico personaggio interpretato da Germano Bellavia; e Renato Poggi ovvero il commercialista interpretato da Marzio Honorato. Ma vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3921 – Lunedì 27 gennaio 2014

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si mostra ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, Marina (Nina Soldano) distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio (Stefano Davanzati), sta per compiere un gesto insano. La guerra fredda con Otello (Lucio Allocca) e l’involontaria pressione di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sul lavoro mettono Teresa (Carmen Scivittaro) in grande crisi. La conoscenza di un singolare cliente dell’agenzia investigativa potrebbe cambiare le sorti di Andrea (Davide Devenuto).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3922 – Martedì  28 gennaio 2014

A un passo dal compiere un gesto estremo, Marina deciderà di fare dietro fronte cambiare strategia per vendicarsi di Roberto. Riuscirà a prendersi la sua rivincita sull’uomo che le ha rovinato la vita? Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di portare Genny (Gennaro Mirto) a una festa di classe, ma questa scelta non incontrerà il favore delle sue amiche.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3923 – Mercoledì 29 gennaio 2014

Accompagnato da Monica (Mariangela D’Abbraccio), Jimmy torna finalmente a Napoli con un sorprendente cambio di look che farà infuriare gli ex coniugi Poggi di cosa si tratterà? Furiosa all’idea di dover abbandonare casa Palladini, Greta affronta Marina cosa accadrà tra le due? Rossella scopre di essere stata boicottata dalle sue amiche a causa di Genny come reagirà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3924 – Giovedì 30 gennaio 2014

Il disagio di Rossella per il modo di fare di Genny crescerà al punto che i due ragazzi arriveranno allo scontro. Decisa a non voler lasciare Palazzo Palladini, Greta proporrà a Marina un accordo che Ferri però non sembra aver alcuna intenzione di assecondare La convivenza fra Monica e gli altri inquilini della terrazza non sembra cominciare sotto i migliori auspici.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3925 – Venerdì 31 gennaio 2014

Viola (Ilenia Lazzarin) proverà a fronteggiare Laura (Rossella Caiani) scendendo sul suo stesso terreno e abbigliandosi in gran tiro per l’inaugurazione della mostra allestita dalla Violante. In pena per la figlia, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), constateranno che per via della lite con Genny, Rossella rischia di isolarsi dalla sua classe Lo scontro sulla casa con Ferri creerà un’occasione di attrito tra Greta e Eduardo (Vincenzo Ferrera).

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Esabac ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 22:18

DMLive: la Panicucci tutta contenta di Brachino

Oggi a Mattino Cinque una tutta sorridente Federica Panicucci annuncia il ritorno a videonews di Claudio Brachino. Cosa è cambiato da Maggio quando a Mattino 5 evitavano di incontrarsi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.