
23
gennaio
ALESSANDRA AMOROSO TWERKATRICE A LE IENE

Alessandra Amoroso - twerkatrice de Le Iene
Tutti i riflettori, iera sera, erano puntati su di lui, lo sculettante “twerkatore” de Le Iene, ritornate su Italia1 con la prima puntata della stagione invernale.
Nonostante le polemiche dei giorni scorsi con la signora della domenica sportiva Paola Ferrari, l’ambasciatore (non) ufficiale del twerking in Italia, Stefano Corti, è andato come al solito a caccia di vip ai quali mostrare le sue doti ballerine, con la speranza di non incappare nuovamente in vittime facilmente impressionabili. Strano ma vero, c’è chi è riuscito a non svenire dopo averlo visto arrivare con tanto di parrucca bionda, e si è lanciato in uno sfrenato twerking a due.
Alessandra Amoroso, sorpresa durante le prove di un concerto, dapprima ha apostrofato Corti con un “Sei una mer*a!”, poi -ridendo- gli ha chiesto di poter diventare la… twerkatrice. Voleva imparare a ballare come Beyoncè, ed invece si è ritrovata a sculettare come Miley Cyrus, che col suo sedere e con le sue movenze è diventata l’icona del twerking.
In tuta grigia e senza trucco l’Amoroso ha fatto sorridere i telespettatori di Itali 1, dimostrando una buona dose di (auto)ironia. Prima di lei, già la sua collega di talent Emma Marrone, in una delle ultime puntate andate in onda lo scorso autunno, si era esibita insieme a Corti nella scatenata danza.
Tra le vittime della puntata di ieri sera sicuramente Alessandra è quella ad aver preso meglio l’incursione della Iena più platinata della tv (si, addirittura più platinata della Blasi). Ad essere caduti tra le singolari movenze del twerkatore anche Borghese, Pieraccioni, Santoro, Pogba, Kakà, Baresi e Winnie the Pooh.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Brava ahaha molto simpatica ed autoironica! Molti personaggi pubblici dovrebbero prendere esempio..


2. tinina ha scritto:
Oddio, mo pure questa con il Twerking, come una Miley Cyrus qualsiasi!


3. gio ha scritto:
e’ stata simpatica


4. Alessandro ha scritto:
Ecco cosa e diventata la tv italiana: mamma mia che squallore!!!


5. R 101 ha scritto:
Piena solidarietà alla sig.ra Ferrari.
Non è detto che tutto ciò che fanno le Iene sia divertente ed ironico.
Molte volte, come in questo caso, credono di essere ironici mentre risultano solo fastidiosi e maleducati.
Quanto alle battute della Blasi, bè si commenta da sola.
Ciascuno si esprime come meglio sa e può fare e, forse, quello è il livello
della Blasi.
P.s. Quanto a trucco anche la Blasi non scherza affatto, chi la conosce di persona sa di cosa parlo!
Come dire…. “Chi semina vento, raccoglie tempesta”.
Saluti.
R 101


6. Alessandro ha scritto:
Vorrei far notare che mentre nella “tv dei poveretti” ci si accapiglia su stupidate intergalattiche, sky ( alla quale, a questo punto, sono orgoglioso di essere abbonato, indipendentemente da quanto mi scuce) manda in onda un programma bello, pulito e interessante come masterchef che fa 1 milione di telespettatori. Saluti dalla tv della pulizia!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. llina2 ha scritto:
23 gennaio 2014 alle 16:34