
8 Commenti dei lettori »

Iconduttori preferiscono parlare solo di quel che va (ad esempio festeggiando sui social gli ascolti di una sola parte di trasmissione).
Un po come quello che fate voi che evidenziate solo quello che più vi fa comodo ;)


2. Mattia Buonocore ha scritto:
@sboy ma hai letto la parte precedente ( così come i giornalisti talvolta mettono in risalto quello che non funziona)? A me fa più comodo evidenziare ciò che desta l’interesse dei lettori.


3. Nina ha scritto:
Purtroppo Savino ha evidenti limiti ed era prevedibile che prima o poi li manifestasse apertamente. Io l’ho sempre detto che è un mediocre.


4. tinina ha scritto:
La parte divertente della gag di Savino è che per un po’ ha lasciato la conduzione ad altri


5. Charlie Brown ha scritto:
la d’urso conduce cose di basso livello, così tanto di basso livello che non fa più notizia tutte le cose che fa. La prima che dovrebbe sparire è lei, che prende in giro i telespettatori in continuazione, quando le conviene visiona i servizi e quando non le conviene non li visiona? Bugiarda e ipocrita, arriverà il giorno che cadrai nel dimenticatoio!


6. Nina ha scritto:
Brava Tinina!


7. gigi zazzeri ha scritto:
Il nome del blogger protagonista del servizio di Striscia non è stato riportato perché lui stesso ci ha chiesto l’anonimato e non c’era motivo per non rispettare il suo desiderio. Ma colgo questa occasione per farle sapere che le sue pretestuose osservazioni stanno diventando sempre più ripetitive e stucchevoli. Non voglio dire, come sostengono molti, che lei scriva sotto dettatura, ma certamente le sue osservazioni sono molto poco consone a quell’esperto di tv che lei pretende di essere. L’esempio più evidente è negli ascolti. Lei continua a dare spazio esclusivamente ai numeri del pubblico totale, anche se dovrebbe sapere che il dato decisivo per incrementare e mantenere il carico pubblicitario è il target 15-64. In questa fascia Striscia è costantemente 7/8 punti sopra i competitor, malgrado gli effetti del minuto di spot trasmesso alla stessa ora in tutte le reti Mediaset, che certo non fa bene agli ascolti, come aveva annunciato Antonio Ricci alla presentazione della nuova edizione di Striscia.
striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?19073
Gigi Zazzeri
Capo ufficio stampa
Striscia la notizia


8. TeamBarbara ha scritto:
Braccialetti Rossi lo state gonfiando troppo, niente di interessante solo i temi trattati sono qualcosa di nuovo.
Per il voto alla Signora D’urso no comment, non siete nemmeno degni di menzionarla e chiudo qui.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. sboy ha scritto:
28 gennaio 2014 alle 16:49