22
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2014. SU RAI2 COPPA ITALIA CON MILAN-UDINESE

Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Darling Companion – Un caro compagno

Film del 2012 di Lawrence Kasdan con Elisabeth Moss, Diane Keaton, Kevin Kline. Trama: Beth trova un cane ferito e abbandonato, decide di prendersene cura e di adottarlo. Non senza qualche resistenza, anche i l marito, un chirurgo assorto nel proprio lavoro, che spesso trascura la famiglia, finisce con l’accettarne la presenza. Nel corso di un soggiorno nella casa in montagna, dove si celebra il matrimonio di una delle due figlie, il cane, Freeway, si perde n el bosco. Ha inizio una ricerca che durerà giorni…

Rai2, ore 20.55: Coppa Italia, Milan-Udinese

Il tecnico del Milan Clarence Seedorf cerca conferme nella sfida casalinga contro l’Udinese di Francesco Guidolin,  in piena crisi di risultati. Diretta dallo stadio San Siro di Milan-Udinese con telecronaca di Marco Lollobrigida, commento di Marco Civoli e le interviste di Thomas Villa e Francesco Rocchi.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Si continua a parlare della storia di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta con problemi alla vista che manca da casa da 24 giorni. Attesa di angoscia e preoccupazione per il marito e per il bimbo di due anni. Christiane non ha dormito quella notte, ma ha navigato in internet cancellando poi tutte le tracce prima di uscire di casa e sparire. Ma dove si è diretta a quell’ora del mattino? Che cosa può esserle successo? Le ricerche continuano, ora affidate anche ai cani molecolari.

Canale5, ore 21.10: I segreti di Borgo Larici

Prima puntata: Borgo Larici, 1922. A bordo della sua fiammante Alfa Romeo, torna in paese Francesco Sormani, rampollo della famiglia proprietaria della fabbrica tessile del piccolo borgo alle porte di Torino. Il giovane Sormani vuole scoprire il reale significato di una lettera anonima recapitatagli a Parigi, dove vive. Secondo la missiva, c’è un’altra verità sulla morte di sua madre, suicidatasi 23 anni prima ma si scontra con la reticenza dei suoi familiari, nonno Giovanni e papà Giulio. Ad aiutarlo nella sua ricerca ci pensa Anita Sclavi, l’affascinante maestra del borgo…

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Le Iene tornano ad occuparsi delle terapie con le cellule staminali del Metodo Stamina, poi si parlerà dell’approvazione della nuova legge elettorale: incursione di Enrico Lucci alla conferenza stampa di Matteo Renzi e tra vari esponenti di tutti i partiti politici; le nuove “gesta” del twerkatore e l’Indagine di Luigi Pelazza su come si possono prevenire gli incidenti in montagna e nei fuoripista.

Rete4, ore 21.10: Hatfields & McCoys

Seconda puntata: gli Hatfield partono alla ricerca di vendetta dopo che i McCoy hanno ucciso il fratello minore di Anse. Amici, vicini e conoscenti si alleano con le parti coinvolte apportando il loro aiuto e sostegno ai due capi dei clan rivali in una lotta senza esclusione di colpi che si consuma tra il West Virginia e il Kentucky…

La7, ore 21.10: La gabbia

Si consumano gli scontri e le polemiche nel Pd, tra un Renzi sempre più decisionista e  gli sfoghi di un fronte anti – Rottamatore sempre più critico. E mentre la politica persevera nei suoi soliti riti di Palazzo, le famiglie continuano ad essere sempre più schiacciate dalla crisi economica. Con Gianluigi Paragone ne parleranno Guido Crosetto (Fratelli d’Italia) e i giornalisti Peter Gomez, Giuseppe Cruciani e Paolo Banard. Nel corso della puntata sarà analizzato un documento della Commissione Europea che anticipa, tra le sue previsioni, come la crisi economica indebolirà ancora di più i paesi del vecchio Continente.

Rai4, ore 21.10: In the cut

Film del 2003 di Jane Campion, con Meg Ryan. Trama: la professoressa Frannie Avery è casuale testimone delle premesse di un delitto a sfondo sessuale. Cede alle avance del detective Malloy, che sta indagando sul caso, ma inizia presto a sospettare delle sue reali intenzioni.

Rai Movie, ore 21.15:

Film del 2002 di Bruno Barreto con Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo, Christina Applegate. Trama: donna desidera più di ogni altra cosa diventare una hostess: riuscirà a coronare il suo sogno? Una commedia romantica con un cammeo esilarante di Mike Myers. Ci sono anche Mark Ruffalo e Candice Bergen.

Iris, ore 21.00: L’uomo senza ombra

Film del 2000 di Paul Verhoeven, con Elisabeth Shue, Kevin Bacon. Trama: per conto dell’esercito degli Stati Uniti il dottor Sebastian Cain sta facendo degli esperimenti. I suoi studi sono volti a scoprire un siero in grado di rendere invisibili…

La5, ore 21.10: Un amore sotto l’albero

Film del 2004 di Chazz Palminteri, con Alan Arkin, Penelope Cruz. Trama: le vicende di cinque persone sconosciute tra loro si intrecciano nel giorno della vigilia di Natale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2014. SU RAI2 COPPA ITALIA CON MILAN-UDINESE
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GENNAIO 2010


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


terra amara ospedale
Terra Amara raddoppia in prima serata per contrastare DOC. La Juve di Coppa Italia dirottata su Italia1


Coppa Italia (US Mediaset)
La Coppa Italia resta a Mediaset fino al 2027

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.