
22
gennaio
DMLIVE24: 22 GENNAIO 2014. SIMONA VENTURA A PORTA A PORTA PER I 60 ANNI DELLA RAI (COMMENTO DI BAUDO?) – PAOLA FERRARI NEL CDR DI RAI SPORT

Simona Ventura
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Simona Ventura per lo speciale Porta a Porta sui 60 anni della Rai
maxsa ha scritto alle 00:26
Simona Ventura su Twitter dice di essere stata invitata ai 60 anni della Rai e menziona Vespa. Dove, come e quando?!
NdDM: settimana prossima. Sempre che la Ventura parli della seconda puntata speciale di Porta a Porta sui 60 anni della Rai.
Miei cari followers … ho il piacere di comunicarVi che sono stata invitata ( da mo’ ) alla festa dei 60 anni della RAI @BrunoVespa 🔝🔝
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 21 Gennaio 2014
Paola Ferrari nel CDR di Rai Sport
Fabrizio Failla, Dario Di Gennaro e Paola Ferrari sono stati eletti membri del nuovo Comitato di Redazione di Rai Sport. La redazione ha riconfermato i primi due, già componenti del precedente CdR. Nuova entrata, invece, per la conduttrice de “La Domenica Sportiva”.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Avete fatto caso che adesso Mediaset censura i promo dei film? Ieri sera è passato quello di “Un’estate ai Caraibi”, e alla fine c’è una tipa che esce dalla piscina… e zac! Mega-bollino-offuscatore per coprire le terga…


2. and ha scritto:
ma qualcuno ha visto zona11 di raisport ieri sera? Era di un livello penoso. Sembrava realizzata da un ubriaco. Addirittura zazzaroni, che non è propriamente il giornalista più sobrio che esista, si vedeva chiaramente in imbarazzo. C’erano effetti sonori stile “le iene” con donna urlante, pistole che sparavano e robetta cosi totalmente fuori luogo. Servizi che dovevano essere comici ma che in realtà erano comici per la loro incapacità ad esserlo…
e poi si lamentano che fazio ospita i giornalisti di sky….mah


3. tinina ha scritto:
ROMA – Sembra essere stata una breve avventura quella di Paola Perego a “La vita in diretta”. La conduttrice e mogli del potente agente tv Lucio Presta infatti starebbe per essere sostituita sul piccolo schermo da Elisa Isoardi. A dare un primo indizio il sito Dagospia, con un piccolo ma significativo scoop: ” Pare che tiri una brutta aria per la “Vita in diretta” su Raiuno: le voci danno Elisa Isoardi al posto di Paola Perego in Presta… “.
Fonte Leggo.it


4. tinina ha scritto:
and
L’ho visto in replica questa mattina ma ho dovuto cambiare canale dopo pochi minuti perché tutti quei rumori erano fastidiosissimi nonché fuori luogo e incomprensibili. Concordo sul fatto che i giornalisti Rai dovrebbero imparare a fare il loro lavoro invece di lamentarsi degli ospiti Sky di Fazio!


5. PierVivaCanale5 ha scritto:
Sarà Emma a difendere i colori dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest 2014. La competizione internazionale, che vede in questa edizione 37 i Paesi in gara, si svolgerà a Copenhagen (Danimarca) e anche quest’anno l’evento sarà trasmesso dalla Rai. In particolare le semifinali del 6 e 8 maggio saranno trasmesse in diretta su Rai4, mentre la finale del 10 maggio andrà in onda in diretta su Rai2.(ansa)


6. alex ha scritto:
@tinina La Perego resta alla VID Giancarlo Leone su twitter ha smentito.
“Giancarlo Leone @giankaleone 24 h
@ElisaIsoardi è la regina del mattino.”


7. Alessandro ha scritto:
Anche se mi toglierà eurosport preferisco vedere sky con DiMarzio e Bonan piuttosto che la pagliacciata di raisport descritta sopra. Come rubriche e approfondimenti non c’è paragone tra rai e sky meglio la pay tv. Come scielta di eventi invece preferisco la rai, trasmette più sport extra calcio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Tyrael87 ha scritto:
22 gennaio 2014 alle 03:18