21
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2014. IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 RESISTERA’ CONTRO ROMA-JUVENTUS?

guida tv 21 gennaio 2014

Romanzo Criminale

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.35: Calcio – Coppa Italia

Roma-Juventus: Al via allo stadio Olimpico di Roma tra Roma e Juventus i quarti di finale della Coppa Italia 2014, in diretta tv anche su Rai HD. Telecronaca dell’incontro di Gianni Cerqueti e Aldo Dolecetti, con Alessandro Antinelli a bordo campo. Per saperne di più su tutti i quarti di finale clicca qui.

Rai2, ore 21.10: Piacere, sono un po’ incinta

Film del 2010 di Alan Poul con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Linda Lavin, Tom Bosley. Prodotto in USA. Trama:  Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe, una donna ormai disillusa, si è convinta che la sua anima gemella stia impiegando troppo tempo per arrivare da lei. Decisa a diventare madre, prende appuntamento per sottoporsi all’inseminazione artificiale. Lo stesso giorno incontra però Stan, l’uomo che potrebbe essere giusto per lei. I numerosi tentativi con cui cerca di nascondergli la gravidanza rendono il povero Stan sempre più confuso finché Zoe non gli rivela la verità. L’uomo accetterà questo sorprendente rapporto a tre?

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’incontro, nella sede del Pd, tra Renzi e Berlusconi: cosa rappresenta, cosa comporta e cosa cambia per i cittadini che stanno per scoprire quale sistema elettorale avranno, ma non sanno ancora quanto e come pagheranno per la casa. Tra gli ospiti di Giovanni Floris la responsabile per le riforme del Pd Maria Elena Boschi, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il politologo statunitense Edward Luttwak, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Roberta De Monticelli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il Peccato e la Vergogna 2

Quarta puntata: Carmen, dopo l’incendio della culletta di Valerio perpetrato da Giulio, preoccupata per il figlio chiede a Giancarlo di occuparsene insieme a Piera, concludendo però la loro relazione. Intanto a Cuba, Nito incontra una bella prostituta Glaucia, mentre Giancarlo decide di rientrare nel gruppo sovversivo Armata Rossa per eliminare l’ex fascista Balsamo.

Italia1, ore 21.10: CSI New York

9×17 Amore e sangue: Nel giorno di San Valentino, tre casi diversi impegnano la squadra di Mac Taylor. Il primo, l’uccisione di un protettore; il secondo, la morte di Bernard Chandler, un diabetico ucciso mangiando dei cioccolati e terzo, l’uccisione di Jeremy Howser, un finanziare senza scrupoli.

9×18 La vita è oggi: Due agenti inseguono due uomini che hanno compiuto una rapina. Per un imprevedibile caso, un ragazzo innocente, vestito esattamente come uno dei due, viene ucciso da uno dei poliziotti.

Rete4, ore 21.10: I miserabili

Film del 1998 di Billie August con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes. Prodotto in USA. Trama: Parigi 1832: dopo 18 anni di carcere Jean Valjean esce finalmente di prigione. A causa delle tante violenze subite è diventato un uomo privo di moralità, ladro e imbroglione, pronto a vivere solo di crudeltà e forza bruta. Nonostante le difficoltà, l’ispettore Javert non rinuncia a perseguitare il suo ex-galeotto, il quale rischia così di veder svanire i suoi sogni di una vita migliore per sè e per la figlia adottiva.

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Legalizzare la droga è un rischio o un’arma per colpire le mafie? Se ne parla in puntata.

Rai4, ore 21.10: Il rapinatore

Film del 2010 di Benjamin Heisenberg con Walter Huber, Andreas Lust, Franziska Weisz, Florian Wotruba. Prodotto in Germania e Austria. Trama: Il maratoneta Johannes Rettenberger decide di diventare rapinatore di banche per hobby.

La5, ore 21.10: Moondance Alexander

Film del 2007 di Michael Damian con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best. Prodotto in USA. Trama: Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finche’ non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance è convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale. Caparbia e determinata, sarà lei stessa ad allenarlo

TopCrime, ore 21.05: Romanzo Criminale

Episodio 1: Il Libanese propone agli uomini della sua banda di unirsi a quella del Freddo. Insieme le due batterie pongono le basi per un audace piano criminoso: rapire il ricco barone Rosellini e intascare il riscatto. Al momento di dividere i soldi, Libano propone di formare un unico sodalizio criminale abbastanza potente da conquistare Roma. Ad indagare sul rapimento viene chiamato il giovane e ambizioso Scialoja, che ottiene il tanto sospirato passaggio all’Antiterrorismo.

Episodio 2: Il Commissario Scialoja si mette sulle tracce delle banconote segnate del rapimento del barone Rosellini che potrebbero portare a catturare alcuni membri della banda. Intanto il Libanese, appoggiato dal Freddo, propone di investire i soldi nel mercato della droga. Per dimostrare al resto della Banda di essere un vero capo costringe uno dei suoi uomini, Sergio Buffoni, a restituire una Porsche appena comprata con i soldi del rapimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.