21
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GREGORIA E FRANCISCA HANNO UN PIANO PER SBARAZZARSI DI PEPA

il segreto anticipazioni

Il Segreto

Come di consueto scopriamo cosa accadrà nei prossimi giorni a Puente Viejo, immaginario paesino della Spagna rurale di inizio 1900 in cui è ambientata la telenovela di Canale 5 Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 22 gennaio 2014

Donna Águeda giunge inaspettatamente a far visita a donna Francisca, la quale vuole sapere il motivo per cui ha comprato tutte le terre circostanti. Il rapporto e’ molto freddo tra le due che continuano a punzecchiarsi. Hipólito sente molto la mancanza dei genitori e fa il ruffiano con Mariana, che rattristita, cerca di aiutarlo all’emporio e si prende cura di lui. Severiano torna da Emilia per parlarle, mandando su tutte le furie Alfonso che vuole proteggerla.
Gregoria offre a Pepa di occuparsi di una partoriente. In realta’ e’ una macchinazione di donna Francisca, che vuole che la paziente muoia di parto per sbarazzarsi definitivamente della levatrice, ma la dottoressa non ci sta. Sebastián comunica a donna Francisca di voler abbandonare il conservificio, perche’ ha accettato la proposta di Olmo. Pepa e Tristán cominciano a riavvicinarsi, perche’ Pepa sta cercando di tornare ad essere quella di un tempo.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 23 gennaio 2014

Agueda confida a Pepa che conosceva sua madre da molto tempo prima che lei nascesse, ma non le dice altro per proteggerla. La partoriente che segue la levatrice sta molto male, ma la dottoressa Casas e’ molto vaga con Pepa sulla cura che stava somministrando a Gloria. Emilia rifiuta la proposta di Severiano con la gioia di tutti i suoi cari. A’gueda e Olmo ricevono il rifiuto dei Salazar per la loro tenuta. Juan viene messo in guardia da Epifanio sull’imboscata a Pardo del giorno dopo. Ramiro parte per il fronte. Soledad continua a essere furiosa con la madre per la bugia su Mauricio e Francisca avvisa Rosario che Mariana e’ stata vista lavorare per l’emporio.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 24 gennaio 2014

Ormai e’ chiaro che la Dottoressa Gregoria Casas e Donna Francisca hanno un piano per sbarazzarsi di Pepa. Ma la giovane professionista sembra non essere intenzionata ad assumersi la responsabilita’ di una morte, quindi decide di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo… Juan segue la sua coscienza e avverte Pardo che qualcuno vuole ucciderlo: questo gli varra’ una lauta ricompensa… Tristán e Sebastián non riescono a trovare un accordo, mentre Severiano non lascia il paese, ma si accompagna addirittura pubblicamente alla vedova, suscitando le ire di Emilia, che trova, pero’, consolazione nella famiglia di Alfonso. Mariana rischia di perdere il lavoro per via dell’aiuto prestato a Hipólito, ma il ragazzo non sembra intenzionato a rinunciare alla sua presenza all’emporio.Nel frattempo, i documenti consegnati da Don Olmo a Soledad lasciano presagire un piano ben ordito, e Mauricio viene cacciato da Agueda, che scopre le sue cattive intenzioni.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.