21
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 20 GENNAIO 2014: IN 464.108 PER BROKEN CITY

ascolti sky 20 gennaio 2014

Paparazzi

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 20 gennaio, 10.175.906 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.153.928 spettatori con il 7,5% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema, share del 2,63% in prime time*. In particolare, il film in prima tv “Broken city”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 464.108 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la commedia “Paparazzi”, dalle 21 su Sky Cinema Comedy HD, ha ottenuto un ascolto di 120.084 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’appuntamento con “X Factor Usa”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 189.793 spettatori*. In evidenza anche gli episodi della serie “Ncis”, su Fox Crime/+1/+2 HD: la puntata delle 21 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 215.994 spettatori*, mentre quella delle 21.50 circa, è stata seguita da 207.895 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 7,3%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari al buio“, dalle 13.30 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 82.234 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto nel complesso da 131.899 spettatori medi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno ottenuto 2.062.389 spettatori unici*. In particolare l’edizione dedicata al calciomercato in onda dalle 20.30 circa è stata seguita da 291.863 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, sono stati 2.530.001 gli spettatori unici* raccolti dalle news di Sky TG24 HD e di Sky Meteo24, con 104.266 spettatori medi* per l’edizione delle 20.

____________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della nuova serie “American Horror Story” in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 432.975 spettatori*, di cui 123.337 in ascolto differito, pari al 28,5% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,16 5,65 3,69 4,07 2,95 4,75 3,34 4,73 5,10
Totale editore FOX 1,48 2,02 0,71 1,24 1,15 1,64 1,41 1,66 1,76
Totale editore Disney 0,51 0,07 0,52 0,88 0,41 0,69 0,86 0,42 0,06
Totale editore Discovery 5,33 11,18 4,32 5,36 4,41 5,95 4,27 4,58 7,45
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,37 0,25 0,27 0,23 0,42 0,17 0,15 0,23
Totale editore DIGICAST 0,12 0,07 0,13 0,26 0,07 0,06 0,21 0,11 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 1,31 3,09 0,82 1,65 1,16 1,19 0,98 1,14 1,94
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,79 0,26 0,46 0,15 0,20 0,05 0,09 0,17
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,00 0,02 0,03 0,03 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,00 0,26 0,22 0,25 0,14 0,28 0,12 0,07
Totale editore AXN 0,10 0,25 0,13 0,09 0,07 0,07 0,09 0,06 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,51 0,23 1,29 0,51 0,48 0,76 0,67 0,37 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,38 0,08 0,29 0,07 0,07 0,04 0,03 0,04
Altri editori SAT 1,26 1,80 3,30 2,49 1,04 1,20 1,84 0,49 0,79
ALTRE SATELLITARI 1,93 2,67 2,09 2,98 1,52 2,22 2,00 1,68 1,80

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.