21
gennaio

CHI VESTE LA SPOSA – MAMMA CONTRO SUOCERA: TORNA IL WEDDING SHOW DI LEI

chi veste la sposa - mamma contro suocera

Corinna e Sarah

Tornano le wedding stylist di LeiTv Corinna e Sarah con Chi veste la sposa – mamma contro suocera 2, da stasera – 21 gennaio alle ore 22.00 – in esclusiva sul canale 127 di Sky. Nuove sfide ancora più accese per la seconda stagione del programma che questa volta vede in competizione anche le due stylist. Corinna e Sarah, infatti, oltre a dare preziosi e puntali consigli, gareggeranno per cercare di far vincere la mamma o la suocera. Tra centinaia di vestiti da sogno le consuocere dovranno selezionare tre abiti ciascuna, cercando di indovinare i gusti della sposa.

Chi veste la sposa – mamma contro suocera: meccanismo

Ma come sempre, l’apice della sfida viene raggiunto nell’ultima prova: la sposa, dopo aver indossato tutti e sei gli abiti, dovrà uscire dal camerino con il vestito prescelto e solo allora scoprirà se chi veste la sposa, sarà la mamma o la suocera. Se tra i sei vestiti scelti ci sarà quello dei sogni, la sposa potrà felicemente tornare a casa con l’abito, altrimenti lascerà l’atelier a mani vuote e con molto da ridire sull’operato delle due mamme.

E per chi non ha ancora pronunciato il fatidico sì, niente paura! In ognuna delle 16 puntate, grazie ai “Secrets” (i consigli segreti di Corinna e Sarah) tutte le future spose riusciranno a organizzare un matrimonio perfetto. Di seguito le info biografiche delle due protagoniste dello show, tratte dal sito ufficiale del canale.

Chi veste la sposa – mamma contro suocera: Corinna Vendramin

Dopo aver frequentato il liceo artistico e intrapreso la facoltà di mediazione linguistica e culturale, interrompo gli studi per seguire il mondo della moda, collaborando con alcuni show room fino ad approdare all’attività di famiglia, L’Officina delle fate. Sono vegetariana, ecologista e grande amante degli animali. Vivo con mio marito e tre cani: Nabucco, Tyson e Priscilla. La mia grande passione, oltre al mio bellissimo marito, sono le due ruote. Sono amante dei viaggi, possibilmente un po’ avventurosi e dove si possano fare meravigliose immersioni. Mi piace tenermi in forma, curo l’alimentazione e l’aspetto fisico. Mi piace nuotare e giocare a squash. La mia mamma mi ha sempre detto, sin da piccola, che sono un pesciolino. L’acqua è il mio ambiente ideale. La mia migliore amica è mia sorella e sono molte le passioni che abbiamo in comune, tra queste, la moto. Io e Sarah ci completiamo in tutto: lei è una grande cuoca e io una vorace mangiatrice.

Chi veste la sposa – mamma contro suocera: Sarah Bianchi

Dopo aver frequentato il liceo scientifico, mi iscrivo alla facoltà di legge con l’intenzione di fare l’avvocato, che per fortuna non ho fatto! Durante l’università ho lavorato in famosi locali e discoteche come capo barman e direttore di sala e ho continuato così per qualche anno. Esaurito il “periodo notturno”, ho iniziato a lavorare con mio padre nel campo degli eventi e in seguito mi sono aggregata alla squadra femminile de L’Officina delle Fate. Ciò che mi caratterizza maggiormente, oltre ai numerosi tatuaggi, sono gli sport, meglio se estremi. Ho iniziato molto piccola con la ginnastica artistica e l’equitazione, che ho anche insegnato. Piano piano mi sono spostata su attività più “toste”. Snowboardista sfegatata, adoro anche il surf e tutti gli sport con la tavola. Senza farmi mancare qualche arrampicata sulle vette con gli amici. La palestra è la mia seconda casa e il mio allenatore, il mio guru. Sono anche un’ottima ballerina di tango, ma la mia più grande passione è la moto che uso in qualsiasi occasione, anche per andare a bere l’aperitivo con le amiche.



Articoli che potrebbero interessarti


Chi veste la sposa - Napoli
CHI VESTE LA SPOSA – NAPOLI: MAMME E SUOCERE PARTENOPEE SI SFIDANO SU LEI


Lei
Sky: la notte della mattanza


lei tv
Lei e Dove Tv lasciano Sky dal 30 giugno


Lei_tv_
BOOM! LEI E DOVE TV (CANALI RCS) FUORI DA SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.