20
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 19 GENNAIO 2014: MILAN-VERONA AL 4.83%. IN 122.491 PER SALAMANDER

sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 19 gennaio, 11.023.929 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,5% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.784.814 spettatori con il 9,8% di share (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il posticipo Milan-Verona, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.392.271 spettatori medi complessivi*, con il 4,83% di share e 2.695.620 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre gara, dalle 20, ha ottenuto un’audience media complessiva di 263.906 spettatori*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 392.376 spettatori complessivi*.  In evidenza anche il film “Il principe abusivo”, in onda dalle 15.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10. Da segnalare anche il quinto appuntamento con la serie tv “Salamander”, sugli stessi canali dalle 21 circa, visto nel complesso da 122.491 spettatori medi*. Sui canali Cinema, share del 2,04% in prime time*. In particolare, il film “Limitless”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 207.894 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1% **. La partita di Liga spagnola Levante-Barcellona, dalle 19, è stata vista da 117.077 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Law & order svu”, dalle 19.10 circa su Fox Crime+1/+2 HD, è stato seguito in media da 151.366 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Storage wars Texas“, dalle 18.50 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 43.113 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 13,1% (17,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite della prima giornata di ritorno di Serie A 2013-2014, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.619.130 spettatori medi, con l’8,4% di share e 2.432.154 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Bologna-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, visto in media da 549.364 spettatori complessivi (2,85% di share e 1.246.813 spettatori unici)*, e Genoa-Inter, su Sky Calcio 1 HD, con 383.094 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 485.586 spettatori (1.059.465 spettatori unici)*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 416.562 gli spettatori medi complessivi (1.288.041 spettatori unici)* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire “Sky Calcio Show”. Alle 12.30, l’anticipo Udinese-Lazio, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 590.673 spettatori medi, con il 3,01% di share e 1.501.862 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta domenica”, ha ottenuto un’audience media di 359.697 spettatori complessivi*.  Per il calcio internazionale, da segnalare su Fox Sports HD:  Chelsea-Manchester United che, dalle 17, ha ottenuto un ascolto medio di 207.592 spettatori*. Su Sky Cinema 1/+1 HD “Die hard – Un buon giorno per morire”, dalle 13.25 circa, ha ottenuto nel complesso un ascolto di 172.381 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 2.739.370 spettatori unici*. In particolare, sono stati 241.099 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 16.50 circa. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.905.807 spettatori unici*. In particolare, sono stati 128.728 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 13 circa.
_____________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Die hard – Un buon giorno per morire” in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.240.713 spettatori, di cui 390.811 in ascolto differito, pari al 31,5% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


il-principe-abusivo-ascolti sky 18 gennaio 2014
ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 18 GENNAIO 2014: JUVE-SAMP AL 5.07%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.