20
gennaio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI ETTORE FERRI

centovetrine anticipazioni roberto alpi

Roberto Alpi

Si apre con il ritorno da Hong Kong di Ettore Ferri la settimana di Centovetrine. 4 figli, 3 matrimoni, 1 funerale (è stato dato per morto e le sue ceneri sparse al vento), numerose amanti, 1 omicidio, il tycoon torna a Torino più agguerrito che mai. Ecco cosa accadrà nel dettaglio nei prossimi 5 appuntamenti con la soap tricolore di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Centovetrine Anticipazioni puntata 3015 – lunedì 20 gennaio 2014

Castelli arriva a puntare la pistola alla tempia del suo nemico: sparera’? Jacopo decide di chiedere aiuto a Ettore per gestire la holding. Adam sprona Sveva a smetterla coi suoi veti a Brando: le vuole bene e la perdonera’. Ma lei deve farsi aiutare. Lo ascoltera’? I complici di Frida minacciano Zeno e lo costringono a fare un altro colpo con loro

Centovetrine Anticipazioni puntata 3016 – martedì 21 gennaio 2014

Adam e Carol sono molto preoccupati per la scomparsa di Leo. Adam confessa a Fiamma che si sente in colpa per non essere rimasto vicino al padre adottivo. Leo continua a provocare Sebastian, l’uomo nel frattempo e’ riuscito a liberarsi, tra i due c’e’ una violenta colluttazione che fa esplodere un colpo di pistola. Leo e’ ferito gravemente ma mentre Sebastian sta per portare Brera in ospedale, l’uomo riesce a far andare l’auto fuori strada e causare un incidente. Ivan riceve una piacevole visita, Ettore Ferri e’ tornato da Honk Kong. Leo viene ritrovato da Carol ma di Sebastian si e’ persa ogni traccia.

Centovetrine Anticipazioni puntata 3017 – mercoledì 22 gennaio 2014

Viola e Brando decidono di dare accoglienza a Sveva a Serralunga: sara’ una decisione saggia? Zeno non partecipa al “colpo” con Frida, ma non resta per il matrimonio e decide di fuggire. Cecilia riesce comunque a sgominare la banda e chiede a Damiano di testimoniare contro suo fratello. Poco prima di entrare in coma, Leo riesce a dare una versione dei fatti che fa sembrare Sebastian colpevole e lui innocente.

Centovetrine Anticipazioni puntata 3018 – giovedì 23 gennaio 2014

Ivan finalmente e’ un uomo libero. Laura crede alla versione data da Leo e cosi’ Valerio, fa diramare un mandato d’arresto nei confronti del Castelli. Laura e Jacopo si domandano con angoscia dove sia finito Sebastian. Zeno, a sorpresa, si ripresenta da Cecilia. Carol tornata a casa dall’ospedale e trova Ettore ad aspettarla. Fiamma mette Jacopo davanti ad una scelta difficile.

Centovetrine Anticipazioni puntata 3019 – venerdì 24 gennaio 2014

Zeno viene arrestato e racconta tutta la verita’ sulla morte di Oriana. Le condizioni di Leo Brera peggiorano, solo una trasfusione di sangue potrebbe salvargli la vita, ma l’unico che potrebbe donarglielo e’ il suo vero figlio: Jacopo. Sveva ha una visita di controllo e Brando e’ sempre al suo fianco. Ettore incontra Laura; la donna confessa che vorrebbe vedere Sebastian dietro le sbarre.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.