20
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA (DEL COGNATO)

Beautiful anticipazioni

Katherine Kelly Lang

Scopriamo cosa accadrà questa settimana nelle intricate vicende di Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni puntata 6562 -  lunedì 20 gennaio 2014

Donna (Jennifer Gareis) è arrivata al limite: non può più accettare le continue accuse che Taylor (Hunter Tylo) muove verso Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di starle lontana. Katie (Heather Tom) parla con Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di ritorno dal loro viaggio di nozze e gli dimostra il suo affetto. Hope (Kimberly Matula) e Steffy si incontrano per la prima volta dopo il matrimonio e Steffy chiede ad Hope di dimenticare il passato, ma Hope rifiuta. Donna torna a confrontarsi con Brooke per capire cosa sia successo veramente tra lei e Bill (Don Diamont).

Beautiful Anticipazioni puntata 6563 -  martedì 21 gennaio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Donna (Jennifer Gareis) che lei e Bill (Don Diamont) hanno fatto l’amore, ma solo perchè entrambi credevano che il matrimonio tra Bill e Katie (Heather Tom) fosse finito. Brooke chiede a Donna di non rivelare mai questo segreto e Donna è d’accordo perchè pensa che sarebbe troppo dura per Katie. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) organizza una sfilata di beneficenza per la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro, coinvolgendo a tradimento i “ragazzi” della Forrester che dovrebbero sfilare in abbigliamento intimo per un pubblico femminile facoltoso. Marcus (Texas Battle), Carter (Lawrence Saint-Victor), Oliver (Zack Conroy), Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) non sono affatto d’accordo, ma poi, non avendo molta scelta e visto il fatto che è per una buona causa, decidono tutti di accettare.

Beautiful Anticipazioni puntata 6564 -  mercoledì 22 gennaio 2014

Caroline (Linsey Godfrey) accoglie gli invitati alla sfilata organizzata per la raccolta fondi contro il cancro in favore della Fondazione “Caroline Spencer”. Mentre trascorrono una giornata romantica insieme, Katie (Heather Tom) si scusa con Bill (Don Diamont) per aver tentato di cambiare il suo comportamento in passato. In cambio Bill si scusa con Katie per i suoi misfatti precedenti: la famiglia che hanno creato viene prima di tutto per Bill e rinnova a Katie il suo amore. Il piano di Caroline per riconquistare Rick (Jacob Young) comincia a dare i suoi frutti e, per la sua gioia, Maya (Karla Mosley) inizia a sentirsi a disagio e fuori posto. Dopo il grande successo della sfilata con gli uomini della “Forrester Creations”, Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve dalla dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) una notizia che la sconvolge: è incinta.

Beautiful Anticipazioni puntata 6565 -  giovedì 23 gennaio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo aver saputo dalla dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) di essere incinta, sconvolta, corre in strada. Katie (Heather Tom) la vede e le chiede cosa sia successo. Caroline (Linsey Godfrey), euforica per il successo della sua raccolta di denaro per beneficenza, parla con Rick (Jacob Young) per tentare di riavvicinarlo a lei, ma Rick sente che tra lui e Maya (Karla Mosley) c’è qualcosa di più. Maya vede Rick e Caroline baciarsi e ne parla con Carter (Lawrence Saint-Victor), il quale mostra un interesse per lei.

Beautiful Anticipazioni puntata 6566 -  venerdì 24 gennaio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha scoperto di essere incinta di Bill (Don Diamont) ed è sconvolta. Le sorelle la soccorrono e vorrebbero sapere la verità. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) si rende conto che sta perdendo definitivamente Rick (Jacob Young) e chiede aiuto allo zio. Bill, allora, decide di usare i suoi soliti metodi per far fuori la rivale della nipote e fa prendere informazioni su Maya (Karla Mosley). Scopre cose scottanti e le chiede di lasciare stare Rick (Jacob Young) o le rivelerà.

Beautiful Anticipazioni puntata 6567 -  sabato 25 gennaio 2014

Bill (Don Diamont), con i suoi soliti metodi, cerca di far capire a Maya (Karla Mosley) che deve restare alla larga dalla sua famiglia e quindi da Rick (Jacob Young). Nel frattempo Rick e Caroline (Linsey Godgrefy) restano soli: lei prova a baciarlo, ma lui la allontana. Lei capisce che nella sua testa c’è ancora Maya e gli spiega che non è la ragazza adatta a lui. Ma lui non la ascolta e torna da Maya. Donna (Jennifer Gareis) è con Brooke (Katherine Kelly Lang), cerca di aiutarla nonostante continui a non capire come abbia fatto a cadere così facilmente tra le braccia di Bill. Neanche lei riesce a spiegarselo, ma di una cosa è certa: Katie (Heather Tom) non deve sapere nulla. Bill raggiunge le due donne e capisce che qualcosa non va, ma certamente non può sospettare che cosa stia succedendo.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.