18
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2014. SOGNO E SON DESTO O C’E’ POSTA PER TE?

Charlize Theron, Maria De Filippi C'è posta per te

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Sogno e son desto

Massimo Ranieri canterà, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle canzoni napoletane. Ci saranno anche momenti di “teatro” e di varietà, dalle grandi “macchiette”, ai sonetti di Shakespeare. Nella seconda puntata di stasera saranno ospiti altri amici di Massimo Ranieri: Patty Pravo, Franco Battiato, Stefano Bollani, Fiorella Mannoia, Filippo Timi e il “Maestro dell’Arte Contemporanea” Michelangelo Pistoletto. Duetterà con Patty Pravo in un meraviglioso percorso musicale, amico da sempre anche Franco Battiato, Ranieri in una veste diversa entrerà nel mondo musicale del grande cantautore siciliano.

Rai2, ore 21.00: Castle

Ammanettati (04×10): Castle e Beckett si risvegliano, dopo essere stati drogati, ammanettati insieme in un seminterrato. Mentre loro tentano il possibile per ricordare cosa è successo e un modo per scappare, Ryan ed Esposito lavorano con il loro capitano per ritrovarli prima che sia troppo tardi.

a seguire Body of Proof

Pelle e ossa (03×07): Megan e Tommy si occupano del caso di una giovane donna, brutalmente assassinata e la pista li porta alla sua vicina di casa, che si scopre essere affetta da rabbia dopo aver morsicato Tommy…

Rai3, ore 21.10: Indiana Jones e il tempio maledetto

Film del 1984 di Steven Spielberg, con Harrison Ford. Trama: nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida…

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Nuove storie sono al centro del secondo appuntamento con lo show di Maria De Filippi. Protagonisti di due storie due grandissimi personaggi: l’attrice sudafricana premio Oscar Charlize Theron e l’allenatore della Juventus Antonio Conte che con la sua squadra guida la classifica di serie A.

Italia1, ore 21.10: Daddy sitter

Film del 2009 di Walt Becker con Robin Williams, John Travolta, Seth Green, Matt Dillon. Trama: due grandi amici, un divorziato sfortunato in amore; e uno scapolo che ama divertirsi, vedono le loro esistenze stravolte quando, a sorpresa, devono prendersi cura di due gemelli di sei anni. I due combinano un disastro dopo l’altro. Questa esperienza però, forse, li aiuterà a comprendere meglio ciò che è veramente importante nella vita…

Rete4, ore 21.10: Terra di confine – Open Range

Film del 2003 di Kevin Costner con Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon. Trama: Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale…

La7, ore 21.10: Faccia d’angelo

Film del 2012 di Andrea Porporati, con Elio Germano. Trama: liberamente ispirata al libro autobiografico del boss criminale Felice Maniero, Una Storia Criminale. Il Toso, soprannome del boss del Triveneto, è uno spietato criminale, autore di spettacolari rapine e straordinarie evasioni.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer.

La gemella (01×03): Melinda Gordon, una simpatica gestrice di un negozio di antiquariato a New York, è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Diventa così una medium imprescindibile per quei fantasmi che cercano di saldare i conti con la loro esperienza terrena. Questioni di cuore (01×04): Melinda Gordon, una simpatica gestrice di un negozio di antiquariato a New York, è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Diventa così una medium imprescindibile per quei fantasmi che cercano di saldare i conti con la loro esperienza terrena.

Rai Movie, ore 21.15: Gli ultimi giorni di Hitler

La fine di Adolf Hitler dal punto di vista della segretaria Traudl Junge, che fu testimone degli ultimi giorni del Fuhrer nel bunker in cui si rifugiò coi suoi stati generali.

Iris, ore 21.00: Stasera a casa di Alice

Film del 1990) di e con Carlo Verdone e con Ornella Muti e Sergio Castellitto. Trama: Filippo Mercuri e Saverio Dentice hanno sposato due sorelle, Gigliola e Caterina, proprietarie dell’agenzia “Urbi et Orbi” specializzata in tour religiosi, e ne sono i direttori. Improvvisamente tutta la famiglia scopre che Filippo ha un’amante e perciò ha abbandonato la moglie Gigliola e la figlia Chiara….

La5, ore 21.10: La rivincita delle damigelle

Abigail e Parker, amiche fin dall’infanzia, fanno ritorno alla loro cittadina natale di Lambert, in Louisiana, per una visita. Qui trovano una loro vecchia amica, Rachel, che ha perso l’amore della sua vita, Tony, a causa di una ex-amica, Caitlin: quest’ultima ha finto di essere incinta per convincere Tony a sposarla. Le due donne faranno così di tutto per sabotare il matrimonio, e restituire Tony all’amica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.