17
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GENNAIO 2014. SCIALLA O BENVENUTI AL SUD?

Benvenuti al Sud

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Scialla!

Film del 2011 di Francesco Bruni con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova. Trama: La storia di Luca, un quindicenne romano irrequieto, cresciuto senza un padre e inconsciamente alla ricerca di una guida, e di Bruno, un professore senza figli che ha lasciato l’insegnamento per rifugiarsi nell’apatia delle lezioni private…

Rai2, ore 21.10: Virus – Il coraggio delle idee

L’ombra degli scandali sui rimborsi spesa dei consiglieri  regionali, sul vento di rinnovamento nella politica. Sarà questo uno degli argomenti al centro della puntata. Nel giorno in cui Nunzia De Girolamo riferisce alla camera sullo scandalo Asl  a Virus si discute sulla stabilità del governo Letta. Ospiti in studio con Nicola Porro, Simona Bonafé,  il sindaco di Pavia; Alessandro Cattaneo e il giornalista Emiliano Liuzzi. Il commento di Vittorio Sgarbi sul capolavoro “Gli amanti” di Magritte. L’intervista finale con il presidente della Rcs Libri Paolo Mieli.

Rai3, ore 21.05: Scandal

La talpa (02×15): Olivia e il suo team sono ingaggiati da un politico alle prime armi, Peter Caldwell, ma il loro incarico non riguarda uno scandalo imminente stavolta… L’ora X (02×16): Olivia si ritrova al centro di una bufera mediatica, ma stavolta si ritrova dall’altro lato della barricata contro la Casa Bianca, quando il giudice scelto da Fitz per la Corte Suprema rimane coinvolto in uno scandalo con Sarah Stanner, cliente di Liv… Serpe in giardino (02×17): Il team si ritrova a lavorare per il nemico quando la figlia di Hollis Doyle viene rapita. David è ancora in pericolo e costretto a chiedere rifugio alla Pope & Associates.

Canale5 , ore 21.10: Benvenuti al sud

Film del 2010 di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Trama: Alberto è il responsabile dell’ufficio postale di una piccola cittadina della Brianza e per accontentare sua moglie Silvia, che vorrebbe trasferirsi a Milano, si finge invalido per salire in graduatoria e ottenere un incarico nella grande metropoli. Il suo trucco però viene scoperto e Alberto viene trasferito in una piccola filiale in Campania. I risvolti comici saranno imprevedibili…

Italia1, ore 21.10: Arrow

Doppia identità: Oliver scopre che i medicinali destinati al Glades Memorial vengono dirottati dai ladri e senza queste risorse, l’ospedale chiuderà presto. Intanto Roy tenta di bloccarli, ma viene fermato dal detective Lance. Oliver ingaggia una violenta battaglia con China White ed il suo nuovo complice Ben Turner, ovvero Bronze Tiger, per ottenere il controllo delle risorse mentre Laurel elabora un piano per catturare Arrow. Infine Thea da’ un ultimatum a Roy…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Le novità sul giallo di Federica Mangiapelo al centro del programma con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre, sviluppi sul delitto dello scorso 7 gennaio perpetrato nel cimitero di Catania: all’indomani dell’autopsia sul corpo di Maria Concetta Velardi, gli inquirenti sono più vicini alla risoluzione dell’omicidio? Infine, notizie su Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Le Invasioni barbariche

Nuova edizione del programma condotto da Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata: Mika, Matteo Renzi, Fabio Volo, Valeria Bruni Tedeschi.

La5, ore 21.10: Baby Mama

Film del 2008 di Michael Mccullers, Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. Trama: dopo aver dedicato quasi tutta la sua vita alla carriera, ora Kate é decisa a pensare a se stessa, e sente fortissimo il desiderio di diventare mamma. Per sua sfortuna però, scopre di non essere fertile e di avere solo una possibilità su un milione di rimanere in cinta…

Rai Movie, ore 21.15: Sulle tracce dell’assassino

Poliziotto di città è costretto a unirsi a una guida di montagna per catturare un pericoloso assassino che si è infiltrato in un gruppo di escursionisti. Il ritorno al cinema di Sidney Poitier dopo dieci anni di inattività.

Real Time, ore 21.10: Bake Off UK

La prima puntata di Bake Off UK. A seguire SOS Buddy e Il boss delle cerimonie, il docu-reality sulle tradizioni e riti dei matrimoni napoletani organizzati in una location da favola da Antonio Polese.

Rai4, ore 21.10: Final destination 2

In viaggio con tre amici, Kimberly Corman ha la premonizione di un incidente mortale.

SkyUno, ore 21.10: The Apprentice 2

Squadra che vince non si cambia, e così anche per la seconda edizione del talent targato Fremantle ritroveremo il Boss, accompagnato da Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.