17
gennaio

LE INVASIONI BARBARICHE: DARIA BIGNARDI APRE LA NUOVA EDIZIONE CON MIKA, RENZI E FABIO VOLO

Daria Bignardi

Daria Bignardi torna ad “invadere” il prime time di La7. Dimezzata sì, ma sempre presente. Questa sera, la giornalista inaugurerà una nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, con un parterre di ospiti che spazierà dalla politica al cinema, fino alla musica. Stavolta, però, la popolare trasmissione di interviste andrà in onda in versione ‘ridotta’: l’editore ha infatti deciso spezzarne la programmazione in due tranche.

Le Invasioni Barbariche 2014: ospiti della prima puntata

Così, in questa prima parte dell’anno, verranno proposte solamente sei puntate, mentre le altre sei (delle dodici inizialmente fissate) andranno in onda nel settembre prossimo. Per l’apertura odierna, Daria Bignardi ha preparato una scaletta che richiami ed interessi un ampio pubblico. Tra gli ospiti attesi ci sono infatti il cantante Mika, giudice della settima edizione di XFactor Italia, ma anche il segretario del Pd Matteo Renzi. Il primo eseguirà anche un brano con la sua band, mentre il sindaco di Firenze si soffermerà sui temi caldi della politica nazionale, che ormai lo vedono sempre più protagonista.

Non è la prima volta che il “rottamatore” partecipa alle Invasioni Babariche: era già accaduto lo scorso mese di aprile. Al cospetto di Daria Bignardi, stasera vedremo anche l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex première dame Carla Bruni e protagonista de Il capitale umano, l’ultimo discusso film del regista Paolo Virzì. Il programma di La7 ospiterà anche il neo papà Fabio Volo, che con il suo ultimo libro ha scalato le classifiche di vendita. Ci sarà anche il Mago Silvan che dovrebbe essere la sorpresa di cui ha parlato., qualche giorno fa, Daria Bignardi su Twitter.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21.10 su La7.



Articoli che potrebbero interessarti


Le invasioni Barbariche, Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE TORNANO QUESTA SERA SU LA7. OSPITI: FERRO, RENZI E I GIUDICI DI MASTERCHEF


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”

1 Commento dei lettori »

1. linuSS ha scritto:

17 gennaio 2014 alle 19:39

Ma Geppi Cucciari non c’è in questa edizione???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.