17
gennaio

MATTEO SALVINI “FANNULLONE” (VIDEO): IL LEGHISTA CONTRO STRISCIA LA NOTIZIA

Matteo Salvini, Striscia la Notizia

Sei l’unico che non si è mai visto nelle riunioni. E’ una vergogna. Sei un fannullone in questo Parlamento!“. L’eurodeputato Marc Tarabella non ha usato mezzi termini, e con queste parole ha attaccato pubblicamente il collega italiano Matteo Salvini. Durante il dibattito a Strasburgo, l’esponente socialista ha accusato il nostro connazionale di essere “sempre in tv e mai in Aula“, rimproverandogli la mancata collaborazione nella stesura del rapporto sulla direttiva appalti pubblici.

La sequenza è stata riproposta ieri sera da Striscia la notizia, con tanto di commento sarcastico, ed il leghista non l’ha presa bene. A pochi minuti dalla messa in onda del servizio, lo stesso Salvini si è infatti scagliato contro il tg satirico di Canale5. E su Facebook ha polemizzato:

A Striscia la Notizia sono bravi a… strisciare. Mandano in onda un video contro di me, togliendomi ogni possibilità di replica. Bravi, proprio bravi. Comunque, a lorsignori, ricordo questi numeri. 90% di attivismo parlamentare, 80% di votazioni in aula, oltre 250 fra documenti e interventi, fra i primi 100 deputati per interrogazioni presentate. In sostanza, per le attività europee in generale, ho oltre 500 parlamentari dietro di me ‘in classifica’

Il Segretario Federale della Lega Nord si è anche detto “orgoglioso” del proprio lavoro e ha concluso: “da oggi Striscia ha perso uno spettatore“. In quei minuti, Salvini si apprestava ad iniziare il dibattito in diretta a Servizio Pubblico, su La7, dove era ospite.

Sfumata la possibilità di replica a Striscia, l’esponente leghista aveva già detto la sua nell’Aula dell’Europarlamento. “Ringrazio il collega, non mi offendo e lo prendo come uno stimolo ad essere più presente“, aveva detto con modi pacati al collega Tarabella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Striscia precisa: durata pressochè identica del tg di Ricci e I Soliti Ignoti


Striscia la Notizia
Striscia parte bene con Greggio e Iacchetti. Buona la prima per le nuove Veline


Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker


Shaila Gatta, veline
Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

17 gennaio 2014 alle 11:41

Ahhh Salvini avevi risposto così bene al collega e poi fai così con Striscia?



2. xxX ha scritto:

17 gennaio 2014 alle 14:38

in effetti con il collega eri un agnellino, perkè prendersela con striscia??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.