17
agosto

TOM CRUISE : L’AMMAZZACARRIERE

Finito un tormentone ne arriva un altro a colpire una delle coppie hollywoodiane più chiacchierate, Tom Cruise & Katie Holmes.

Dopo oltre sei mesi trascorsi ad avanzare ipotesi sulla veridicità o meno della nascita della piccola Cruise, ora che iniziano a fare il giro del mondo le prime foto, concesse o rubate che siano, i riflettori si sono spostati sulla carriera di Katie Holmes.

Non solo, infatti, l’attrice pare non sia più richiesta (a testimonianza di ciò, ci sarebbe la totale assenza di film in cantiere) ma la causa risiederebbe proprio nel compagno. I produttori hollywoodiani temono, infatti, l’interferenza e il controllo del divo più pagato del cinema americano negli eventuali impegni cinematografici della Holmes.

Se, però, le cose all’interno della coppia andassero a gonfie vele, probabilmente il problema sarebbe di secondaria importanza.

A quanto pare, invece, Tom Cruise non ne vuole sapere di sposare la compagna sino a quando quest’ultima non si deciderà a far parte del noto movimento religioso Scientology.

Per chi non lo sapesse, Scientology è una religione del ventesimo secolo. Comprende un vasto insieme di conoscenze derivanti da alcune verità  fondamentali, la principale delle quali è questa:

l’uomo è un essere spirituale dotato di capacità  che vanno ben oltre quelle che egli considera di avere normalmente. Egli non solo è in grado di risolvere i propri problemi, di raggiungere le mete che si è prefisso e di conseguire una felicità  duratura, ma può anche raggiungere nuovi stati di consapevolezza mai sognati prima.

Secondo i principi religiosi di Scientology, non viene richiesto a nessono di accettare nulla come un credo.

[Fonte : scientology.it]

Questo è quanto apprendo da StarMagazine e, a giudicare dalle immagini proposte, Katie Holmes non è che la passi proprio alla grande

Katie Holmes @ Davide Maggio .it

[Post segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rolf Buchholz - uomo con più piercing sul corpo al mondo
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2012. I CESARONI E LO SHOW DEI RECORD… INSIEME APPASSIONATAMENTE, TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY?, TORNA CHE TRUCCO! SU LA5


Dawson's Creek (Van Der Beek, Joshua Jackson, Michelle Williams, Katie Holmes)
I QUATTRO DI DAWSON’S CREEK: PACEY RITORNA SU ITALIA 1 CON “FRINGE”, GLI ALTRI…


TOM CRUISE : L'AMMAZZACARRIERE
SE NON VEDO…NON CREDO!


TOM CRUISE : L'AMMAZZACARRIERE
I FLASH del WEEK END

6 Commenti dei lettori »

1. France ha scritto:

18 agosto 2006 alle 11:16

Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scriveva romanzi di fantascienza, poi ha inventato questa "dianetica". Le prestazioni hanno un costo, (anche di varie migliaia di dollari) che però può essere esente da tasse se a fornirla è un’‘associazione religiosa. Per questo il pagamento delle prestazioni viene definito "donazione obbligatoria" e per questo molte volte i tribunali americani, se non la Corte Suprema, si sono occupate della questione: "Scientology: religione o truffa del XX secolo?"



2. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2006 alle 22:23

@ France : però…vedi che lettrici iperinformate che ho!



3. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

19 agosto 2006 alle 17:49

THE BEST OF THE WEEK Questa settimana è stata densa di notizie, in molti casi orgogliosamente fornite prima dei più importanti media italiani.Ecco un piccolo riassunto, qualora non siate riusciti a rimanere aggiornati :



4. pippo ha scritto:

23 marzo 2007 alle 03:21

che bello leggere commenti su Scientology da parte di persone che probabilmente nn ha letto nemmeno una riga di qualsiasi scritto di Ron Hubbard. Dai smettiamola! che ignoranza..p.s. cmq mi ha fatto piacere leggere dei dati su scientology presi dal suo sito. è onesto. ho sentito di quelle boiate in rete (tra il continuare a usare la parola "setta", la storia della placenta, il "partorire in silenzio come regola di scientology",,,ecc). Ovviamente tutte affermazioni ridicole senza alcuna prova



[...] Tom Cruise : l’Ammazzacarriere Si mormora che a Hollywood non sia più richiesta Katie Holmes per colpa del compagno [...]



6. claudiofreeman ha scritto:

23 ottobre 2007 alle 00:15

Ho letto qualcosa per curiosità …. beh, che dire …..ora mi è chiaro! Le migliori persone al mondo prima di dare giudizi si informano, leggono qualcosa, prima di sparlare di ciò che non sanno. Io ho letto, mi sono informato delle loro azioni, e sono oneste ed è un grande gruppo con scopi umanitari. Grazie Ron



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.