21
gennaio

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 20 AL 24 GENNAIO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al sole, la fortunata soap di Rai3 che oltre ad essere molto attenta all’interazione con i telespettatori, si è sempre distinta per la ricerca di nuovi linguaggi e formule di racconto. I telespettatori più attenti ricorderanno ad esempio il divertente esperimento messo in scena nell’episodio 1791, andato in onda l’8 novembre del 2004. In quell’occasione i personaggi più noti di Upas furono trasformati in disegni animati.

Il soggetto della puntata era una leggendaria partita di calcio che Raffaele (Patrizio Rispo) raccontava al piccolo Patrizio (Stefano Marotta). L’idea di creare una contaminazione tra la soap e le sequenze a cartoni animati, come accade per il cinema, venne ad Alberto Bader, produttore artistico della soap, Nicola Barile e Max Schioppa, che insieme ad Antonio Prigiobbo e Svevo Romano, realizzarono la puntata “zero”, intitolata Le jardin de Jurdan.

Il pilot vinse il primo premio al Pitch Me del Cartoons on the Bay 2004, ma nonostante i riconoscimenti e i consensi della critica, ottenuti sia dall’episodio pilota che dallo speciale appuntamento di novembre, il progetto di creare una vera e propria serie animata – come accaduto per Un Medico in Famiglia - venne in seguito abbandonato. Ma vediamo insieme le anticipazioni degli episodi che terranno compagnia al pubblico da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2014, nella consueta collocazione oraria delle 20.35.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3916 – Lunedì 20 gennaio 2014

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si farà portavoce con Marina (Nina Soldano) di una proposta dei partner americani che impedirebbe il fallimento delle Imprese, ma a quale prezzo? Riuscirà Filippo (Michelangelo Tommaso) a eludere gli ostacoli creati ad arte da Tommaso (Michele Cesari) e a raggiungere e convincere Serena (Miriam Candurro) a restare, prima che la ragazza parta per la Cina? I lavori alla Terrazza saranno l’occasione per una nuova, esilarante disputa fra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo). Chi la spunterà fra i due questa volta?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3917 – Martedì  21 gennaio 2014

Mentre Roberto consuma la propria vendetta ai danni di Marina e Filippo, quest’ultimo rincontrerà una persona del passato che farà ingelosire Viola (Ilenia Lazzarin). Giovanna s’iscrive nella palestra di Franco (Peppe Zarbo). Come la prenderà Angela (Claudia Ruffo)? Che cosa chiederà Raffaele a Renato per restituirgli le sue agognate mattonelle?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3918 – Mercoledì 22 gennaio 2014

Convinta che Giovanna abbia delle mire su Franco, Angela non esiterà ad affrontare il nemico. Mentre Viola diventerà sempre più consapevole di provare per Filippo dei sentimenti che vanno al di là dell’amicizia, questi accorcerà nuovamente le distanze fra loro. I continui vai e vieni fra Napoli e Indica cominceranno a mettere a dura prova il menage fra Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3919 – Giovedì 23 gennaio 2014

Mentre i tentativi di Marina di rinegoziare la sua uscita dalle imprese vanno a vuoto, Giorgio (Stefano Davanzati) decide di affrontare Roberto Ferri, inconsapevole del rischio a cui si sta esponendo. Filippo e Viola si sono appena ritrovati come amici quando Laura, gelosa dell’intesa tra i due, tira un colpo basso a Viola. Otello e Teresa finiscono per litigare nuovamente portando di nuovo lo scompiglio in casa. Dopo il loro incontro sul ring, tra Angela e Giovanna sembra nascere un’inaspettata amicizia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3920 – Venerdì 24 gennaio 2014

In pena per Giorgio, Marina trascorrerà una notte di grande trepidazione prima di riuscire ad avere un drammatico confronto con l’uomo, distrutto e profondamente deluso. Esasperato dal sovraffollamento della Terrazza, Andrea (Davide Devenuto) cercherà rifugio a casa Giordano ma, mentre Lory si dimostrerà ospitale a oltranza, Guido (Germano Bellavia) sarà poco disposto a tollerare l’invadenza dell’amico. Prossimi alla partenza per New York, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) cercheranno di spegnere gli attriti tra Otello e Teresa, preoccupati che la loro tensione si ripercuota su Rossella  (Giorgia Gianetiempo).

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 settembre 2017


Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.