15
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MATILDE VIENE TROVATA MORTA. E’ STATA DONNA FRANCISCA?

il segreto

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di giovedi 16 e venerdi 17 gennaio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 16 gennaio 2014

Matilde viene trovata morta fuori dalla stanza di Pepa; i sospetti cadono sulla ragazza, ma la testimonianza di Raimundo sembra scagionarla, cosi’ come il referto dell’autopsia che indica in un avvelenamento da funghi (trovati nella borsa della defunta) la causa del decesso. Pepa tuttavia e’ convinta che si tratti di un omicidio consumato da Donna Francisca, per impedire a Matilde di consegnarle la lettera in cui la incarica di farla impazzire. Olmo inizia a provare dei sentimenti per Soledad e lo confessa ad Agueda, ma quest’ultima vieta all’uomo di continuare la relazione, ostacolo agli interessi in gioco. Juan, ancora innamorato di Soledad, soffre per averla vista in compagnia di Olmo. Emilia soffre invece per l’abbandono di Severiano, tuttavia Alfonso arriva a scoprire che l’uomo e’ in realta’ un don Giovanni e vorrebbe rivelarlo alla ragazza, Raimundo lo ferma.

Pedro, ormai incaricato governatore delle isole Chaparinas, riceve il pacco che ha ordinato e che promette di farlo diventare piu’ alto (una statura degna appunto di un governatore), mentre Hipolito si da’ da fare per trovare un sostituto sindaco gradito a Donna Francisca, la quale gli confessa invece la sua preferenza per lui, che, pero’, rifiuta l’investitura. Sebastian e’ alle prese con la crisi della conserviera: grazie all’intervento di Tristan, che si offre di aiutarlo nelle proprie mansioni, ottiene da Donna Francisca ancora un po’ di tempo per risollevare le sorti dell’azienda. Pepa e Tristan, benche’ ormai separati, continuano ad amarsi all’insaputa l’uno dell’altra…

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 17 gennaio 2014

Pepa affronta Francisca e le dice che sa che ha ucciso Matilde e che prima o poi sposera’ Tristán. Pardo minaccia Juan nella sua casa per riavere i soldi.
Olmo bacia Soledad e, nonostante i consigli di A’gueda, continua a vedere la signorina Castro. Alfonso e Raimundo provano a incastrare Severiano portando un testimone a Emilia che le racconti che il ragazzo ha una fidanzata a Munia. Ma questa fidanzata non esiste perche’ l’uomo in realta’ ha visto Severiano baciare la stessa Emilia. Maurizio compare nella villa attraverso un passaggio segreto con la complicita’ di Francisca. Pedro monta uno strano congegno perche’ vuole essere piu’ alto quando sara’ nominato Governatore delle isole Chafarinas. I Mirañar decidono di lasciare Puente Viejo…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.