15
gennaio

BREAKING BAD: LA SERIE DEI RECORD TORNA SU RAI4 CON L’ULTIMA STAGIONE

breaking bad 5

Breaking Bad

Da vittima a carnefice. La discesa agli inferi di Walter White sta per arrivare all’epilogo. Da piccolo e virtuoso borghese a criminale efferato, il passaggio è durato il tempo di cinque stagioni e ora per il chimico che ha rotto le regole è arrivata la resa dei conti. Walter sta per essere scoperto e dopo aver tentato di rimanere a galla, l’unica via di uscita sarà la fuga. Ce la farà ad essere libero e a salvaguardare la sua famiglia?

Breaking Bad torna su Rai 4 (anticipazioni)

Gli spettatori di Rai4 lo scopriranno a partire da stasera nella quinta e ultima stagione di Breaking Bad, in onda in prima visione free nell’inglorioso slot di terza serata. La serie più premiata al mondo - fresca di due Golden Globes rispettivamente come miglior serie drama e come miglior interprete (Bryan Cranston) – torna sul canale lanciato da Carlo Freccero per sedici episodi ad alto tasso di adrenalina. Nuove puntate in cui scopriremo quale sarà il destino di Walter White che ancora una volta si intreccerà a quello di Jesse Pinkman. Tra i due si rinnoverà il “sodalizio professionale” ma l’”idillio” sarà interrotto da una clamorosa scoperta di Jesse. Nell’ultima stagione assisteremo altresì alla scomparsa di due importanti personaggi. Chi saranno?

Breaking Bad in arrivo il prequel

Chi non ci lascerà, invece, è Saul Goodman, l’avvocato tuttofare sarà protagonista di uno spin off dal titolo Better Call Saul, in onda in America a partire da novembre 2014. Si tratterà di un prequel che narrerà le avventure lavorative di Saul prima di entrare a contatto con Walter.

Breaking Bad 5 anticipazioni primi due episodi

Ecco intanto le anticipazioni dei primi due episodi della saga creata da Vince Gilligan.

Vivi libero o muori: Dopo l’omicidio di Gus e l’esplosione del laboratorio, la polizia e Hank stanno cercando di risolvere il cas. Walt confressa a sua moglie di essere il responsabile dell’omicidio di Gustavo e si trasferisce nuovamente a casa. Mike è guarito dalla ferita d’arma da fuoco e torna nel New Mexico per vendicarsi di Walt che però riesce a calmarlo insieme all’aiuto di Jesse.

L’affare tedesco: Un uomo d’affari tedesco si suicida per evitare di rispondere a domande in merito a Gus Fring. Per ricostruire le loro vite e i loro affari, Walt e Jesse decidono di cercare un nuovo potenziale partner. La DEA intanto continua le sue indagini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Breaking Bad, Aaron Paul
Breaking Bad torna come film. In lavorazione un sequel su Jesse


Bob Odenkirk e Ted Sarandos 5
Uzo Aduba (Orange is the New Black) e Bob Odenkirk (Breaking Bad e Better Call Saul): ‘Dovevamo partecipare solo a pochi episodi…’


Mad-men-5x01
MAD MEN 5: A CAUSA DEI BASSI ASCOLTI RAI4 SOSPENDE IL PRIME TIME


90210 - la quinta e ultima stagione da oggi alle 15.35 su Rai4
90210: L’ULTIMA STAGIONE DA OGGI SU RAI 4

1 Commento dei lettori »

1. giorgio84 ha scritto:

16 gennaio 2014 alle 10:26

Ma non la possono ritrasmettere dall’inizio ad un orario decente invece di riempire i palinsesti con Ghost Wishperer già replicata 9 milioni di volte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.