14
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2014. CHI LA SPUNTERA’ TRA IL GIUDICE SU RAI1 E IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 SU CANALE5?

"Mission - Impossible 2" stasera su Rete4

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Gli anni spezzati – Il Giudice

Ultima puntata: Seconda ed ultima parte della miniserie Il Giudice, con Alessandro Preziosi nelle vesti di Mario Sossi, il sostituto procuratore rapito dalle Brigate Rosse nella Genova del 1974. Qui le anticipazioni della puntata di stasera.

Rai2, ore 21.00: Calcio – Coppa Italia

Lazio-Parma: La Lazio di Reja affronta in casa, allo stadio Olimpico di Roma, il Parma. La telecronaca dell’incontro è affidata alla voce di Alberto Rimedio, supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordocampo a cura di Stefano Mattei.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Se il 2014 deve essere l’anno della ripartenza dopo la crisi, la politica deve giocarsi bene le proprie carte. Lo sta facendo? O si sta incartando di nuovo su trattative, rimpasti e sterili proteste? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della Salute Beatrice Lorenzin del Nuovo Centro Destra, la presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, Manuela Repetti di Forza Italia, il presidente di BNL Luigi Abete, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore de Il Post Luca Sofri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il Peccato e la Vergogna 2

Terza puntata: Nel terzo appuntamento con la serie tv interpretata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri, Nito Valdi tenta di rapire Carmen e il piccolo Valerio. Ci riuscirà? Qui le anticipazioni della puntata di stasera.

Italia1, ore 21.10: CSI New York

9×14 Oro bianco: Due ragazzi assistono all’alba a un inseguimento tra una macchina e un furgone che termina con un tamponamento.
9×15 In vino veritas: Mac Taylor si reca a Las Vegas per fare una visita a sorpresa a Christine, ma scopre che la donna è scomparsa senza lasciare traccia.
9×16 Seth e Apep: Con l’aiuto di Russel, Mac ed i suoi uomini riescono a liberare Christine, che era stata rapita da una banda di egiziani.

Rete4, ore 21.10: Mission – Impossible 2

Film del 2000 di John Woo con Tom Cruise, Dougray Scott, Thandie Newton, Ving Rhames. Prodotto in Germania e USA. Trama: Una nuova avventura dell’agente Ethan Hunt. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima ladra nel cuore, la sua missione impossibile sarà quella di fermare il rilascio del virus “Chimera” da parte di un gruppo di terroristi tedeschi.

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Nella puntata di stasera si parlerà, tra gli altri, di terra dei fuochi, malasanità, stalking e femminicidi.

Rai4, ore 21.10: Headhunters

Film del 2011 di Morten Tyldum con Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau, Synnøve Macody Lund, Eivind Sander. Prodotto in Germania, Danimarca e Norvegia. Trama: Roger è un uomo che, all’apparenza, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell’industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco poco pulito. E quando Roger entra di nascosto a casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita.

TopCrime, ore 21.05: Sherlock

Il banchiere cieco: Un ex compagno di università di Sherlock chiede aiuto al mitico investigatore per indagare su alcuni simboli apparsi sui muri della sua società. A questi simboli sembrano essere collegate le morti sospette di un giovane trader e di un giornalista free-lance. L’ispettore Dimmock, temporaneo sostituto di Lestrade, vuole liquidare i casi come suicidio. Per risolvere il caso, Sherlock dovrà riuscire a decifrare i simboli e a scoprire il collegamento tra le vittime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.