14
gennaio

GRANDE FRATELLO 13 SU CANALE 5 DA MARTEDI’ 25 FEBBRAIO 2014

Alessia Marcuzzi

Quasi due anni per mettere a punto il ritorno in tv del Grande Fratello ed ecco che, arrivati al “Pronti? Via!”, in casa Mediaset si corre una tribolata lotta contro il tempo.

Complice l’incendio che ha abbattuto le mura della casa più spiata d’Italia appena un mese fa, il reality di Canale 5, la cui partenza era stata programmata tra pochi giorni, si è visto costretto a slittare a febbraio il debutto, come annunciato qualche settimana fa dallo stesso direttore di rete Giancarlo Scheri.

Grande Fratello 13 al via martedì 25 febbraio

Ora Publitalia (la concessionaria di pubblicità delle reti televisive del gruppo Mediaset) annuncia la data prevista per la partenza: la tredicesima edizione del Grande Fratello sarà collocata nell’insolita serata del martedì, a partire dal 25 febbraio.

A poco più di un mese dal via, però, sono davvero poche le notizie note riguardanti il GF13. Una, per l’appunto, è la data della partenza, che si va ad aggiungere al nome della conduttrice (Alessia Marcuzzi è stata confermatra ormai da tempo) ed alla collocazione della striscia quotidiana (in onda – salvo nuove variazioni – tutti i giorni su Italia 1 dalle 17.50 alle 18.25). Il numero delle puntate dovrebbe essere quattordici, mentre non è chiaro quello dei concorrenti, che sicuramente non saranno più di venti.

Tutto sul Grande Fratello 13

DAYTIME SU ITALIA 1 CONTRO LA D’URSO

LA CASA INCENDIATA (FOTO)

DM AGLI OPEN CASTING DI MILANO (VIDEO)

INTERVISTA ALL’AUTORE LUCIANO BOSSI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 13 - Manuela Arcuri
GRANDE FRATELLO 13 – PRIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM


La Casa del GF13
GRANDE FRATELLO 13: SI PARTE! COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?


GF13
ASCOLTI GRANDE FRATELLO, PRIMA PUNTATA: TUTTI I RISULTATI DAL 2000 AD OGGI. QUANTO FARA’ STASERA?


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo

5 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

15 gennaio 2014 alle 18:37

Finalmente! Che bella notizia!



2. Michele ha scritto:

16 gennaio 2014 alle 12:00

Ma non doveva essere trasmesso di giovedì come avveniva nei primi anni? L’hanno spostato per paura di prenderle da Don Matteo?



3. Domenico ha scritto:

16 gennaio 2014 alle 19:45

Non vedo l ora che inizi questa nuova serie…Se me sta parlando da mesi ora vogliamo vedere se ne è valsa la pena ;)



4. Francesco ha scritto:

17 gennaio 2014 alle 16:18

Il GF un tempo era anche piacevole da seguire, soprattutto nelle prime edizioni. Poi è diventato inguardabile, tutto pilotato, gente raccomandata e che tirava i bicchieri in faccia agli altri coinquilini. E’ peggiorato, diventando lo specchio di un’Italia allo sfacelo. Io non ci credo più, l’andazzo temo proprio sarà sempre quello delle ultime edizioni, soprattutto perché alla conduzione c’è la Marcuzzi, che semplicemente non la reputo adatta per questo tipo di programma. La migliore in assoluto era la Bignardi. Non lo seguirò.



5. Michele ha scritto:

17 gennaio 2014 alle 17:49

@Francesco anche secondo me non dovevano confermare la Marcuzzi: visto che era un nuovo inizio avrebbero dovuto rinnovarlo del tutto e dunque anche la conduzione, magari mettendoci per la prima volta un uomo a presentarlo, uno simpatico, che avrebbe un pò sdrammatizzato il tutto e che avrebbe saputo tener testa ai concorrenti tipo un Paolo Bonolis od un Teo Mammucari; la Marcuzzi non è adatta, è sempre stata troppo buonista con i concorrenti delle edizioni da lei condotte, che invece a volte si sarebbero meritati una bella strigliata in diretta…. Poi spero che non ci sia più Alfonso Signorini con la sua saccenza e le sue banalità, io lo trovavo insopportabile (è uno dei motivi per cui non ho più seguito il GF).

Anche io comunque credo che il GF non risorgerà: già il fatto che hanno retrocesso il quotidiano su Italia 1 è il sintomo che nemmeno a Mediaset ci credono più di tanto alla sua rinascita…

Poi comunque averlo anche messo di martedì, con Ballarò che sta vivendo il suo periodo d’oro e Rai 1 che ci piazzerà di sicuro qualche fiction di prestigio, la vedo difficile per il GF13 fare ascolti notevoli, ma forse se avessero azzeccato il cast dei concorrenti (cosa che a mio avviso dopo la quarta edizione non è più accaduto), qualche sorpresa la potrebbe anche riservare, anche se gli ascolti delle ere Bignardi e D’Urso non arriveranno mai più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.