[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 13 gennaio, 10.430.357 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.969.452 spettatori con il 10,2% di share (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i posticipi della 19^giornata di Serie A 2013-2014. Il match Inter–Chievo dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD è stato seguito da 1.099.240 spettatori medi complessivi con 2.402.161 spettatori unici e il 3,77% di share*. Il post gara, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto 421.443 spettatori medi complessivi*, mentre il pre partita, dalle 20.15 sugli stessi canali, ha raccolto un’audience media complessiva di 230.726 spettatori*. Sui canali Cinema, share del 2,55% in prime time*. In particolare, il film “Die Hard – Un buon giorno per morire”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky on Demand, ha raccolto davanti alla tv 481.618 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche la commedia “Buona giornata”, dalle 21.10 su Sky Cinema Hits HD che ha ottenuto un ascolto di 121.356 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio delle 21.10 di “X Factor Usa” in onda su Sky Uno/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 181.960 spettatori*. Inoltre, da segnalare gli episodi della serie “Ncis” su Fox Crime/+1/+2 HD: la puntata delle 21 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 185.244 spettatori*, mentre quella delle 21.50 circa, è stata seguita da 202.919 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**. L’altro posticipo, Sampdoria–Udinese, in onda dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 272.304 spettatori medi complessivi e 1.071.466 spettatori unici*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato dell’8,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, dalle 13.45 su History HD/+1, ha avuto un seguito di 73.089 spettatori medi complessivi*.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 2.144.585 spettatori unici*. In particolare, sono stati 128.598 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 20.30 circa. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.558.997 spettatori unici*. In particolare, sono stati 123.380 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 14 circa.
______________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Il matrimonio che vorrei“, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 623.328 spettatori*, di cui 134.099 in ascolto differito, pari al 21,5% dell’ascolto medio totale.
ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)
Totale editore SKY 5,52 7,62 3,50 4,12 3,36 3,85 4,34 8,06 7,98
Totale editore FOX 1,45 2,42 0,53 1,17 1,29 1,94 1,13 1,30 1,96
Totale editore Disney 0,37 0,18 0,51 0,30 0,26 0,67 0,66 0,29 0,02
Totale editore Discovery 5,32 11,07 4,39 4,70 4,10 6,73 4,22 4,69 7,06
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,20 0,37 0,38 0,27 0,39 0,18 0,17 0,21
Totale editore DIGICAST 0,10 0,05 0,07 0,11 0,07 0,18 0,13 0,07 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 1,36 1,80 0,85 1,37 1,22 1,72 1,07 1,22 1,75
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,05 0,21 0,39 0,18 0,27 0,19 0,06 0,10
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,04 0,06 0,01 0,07 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,01 0,02 0,06 0,01 0,02 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,00 0,28 0,13 0,21 0,28 0,32 0,23 0,04
Totale editore AXN 0,12 0,07 0,09 0,07 0,04 0,13 0,09 0,14 0,22
Totale editore DE AGOSTINI 0,48 0,35 1,24 0,28 0,37 0,87 0,65 0,35 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,24 0,03 0,20 0,12 0,11 0,03 0,02 0,07
Altri editori SAT 1,26 1,99 3,57 2,95 1,05 1,57 1,73 0,42 0,47
ALTRE SATELLITARI 1,94 3,34 1,45 2,99 1,75 2,46 1,79 1,68 1,71
Altri editori TER 1,18 1,84 0,62 1,23 0,61 1,02 0,84 1,41 2,07
1. pongo boy ha scritto:
14 gennaio 2014 alle 21:19