14
gennaio

DMLIVE24: 14 GENNAIO 2014. ARRIVA SKY CINEMA OSCAR HD

amour

amour

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Arriva Sky Cinema Oscar HD

La tanto attesa Notte degli Oscar® si avvicina e andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky Cinema il 2 marzo. Sky, per l’occasione, ha programmato un’imperdibile marcia di avvicinamento alla tanto attesa kermesse, oltre a SKY CINEMA OSCAR HD, un canale interamente dedicato agli Oscar che vivrà alla posizione 304 dal 17 febbraio al 3 marzo.

Si comincia martedì 14 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD con la prima tv di AMOUR. Vincitore dell’Oscar® e del Golden Globe per il Miglior film straniero e Palma d’oro a Cannes, è un’opera di rara perfezione firmata Michael Haneke e interpretata da Jean L. Trintignant ed Emmanuelle Riva. Osannato dalla critica, Amour racconta come le vite di Georges e Anne, due anziani coniugi in pensione, vengano sconvolte dalla malattia invalidante di Anne. Il loro amore sarà messo a dura prova, fino alle conseguenze più estreme.

Giovedì 16 gennaio alle 14.30 l’appuntamento è su Sky Cinema 1 HD con la diretta delle OSCAR® NOMINATION 2014 per scoprire chi saranno i titoli in lizza per l’ambita statuetta. Gli aggiornamenti sulle Nomination saranno dati “live” anche su Facebook (facebook.com/SkyCinema) e su Twitter (@SkyCinema).

Dal 17 febbraio i riflettori si accendono su Sky Cinema Oscar® HD, canale 304. Infatti, in occasione dell’86° edizione degli Academy Awards, anche quest’anno Sky Cinema dedica un intero canale ai film premiati con l’ambita statuetta nelle precedenti edizioni, per arrivare all’attesa cerimonia di premiazione della Notte degli Oscar® 2014, che sarà trasmessa su Sky Cinema Oscar® in diretta e in esclusiva domenica 2 marzo dalle 23.00.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

14 gennaio 2014 alle 12:17

Sarà il decimo anno consecutivo che Sky proporrà gli Oscar in diretta ?



2. tinina ha scritto:

14 gennaio 2014 alle 20:36

Il cantante Massimo di Cataldo è stato completamente scagionato dall’accusa di aver picchiato la sua compagna fino a farla abortire.

Fonte Tg1



3. Sanfrank ha scritto:

14 gennaio 2014 alle 23:38

Con un comunicato del 13/01/2014, Mediaset informa di un nuovo slittamento subito dal programma di Antonio Ricci che occuperà la prima serata della domenica nel mese di febbraio. Il debutto, inizialmente previsto per il 2 febbraio, fu spostato al 16 ed ora al 23 febbraio.
Resta inteso, quindi, che fino al 16 febbraio nel prime time di Canale 5 sarà trasmesso “Il Segreto”.
(fonte sito Publitalia – variazione palinsesto Canale 5 n. 1)



4. Sanfrank ha scritto:

14 gennaio 2014 alle 23:43

Mediaset informa che le puntate del Grande Fratello, contrariamente a quanto indicato fino ad ora, saranno 14 e non 16 (soffriremo di meno … grazie Canale 5!!!).
(fonte sito Publitalia – andamento ascolti al 13/01/2014 a pagina 11)



5. Sanfrank ha scritto:

14 gennaio 2014 alle 23:52

Rapina a Italia 1: non trasmetterà fino a fine stagione le partite di Champions League ed Uefa Europa League, che saranno divise tra Canale 5 e Rete 4.
Infatti, vista la presenza di Napoli e Juventus nella competizione minore europea (e soprattutto la mancanza di vincoli nei diritti di trasmissione della sola partita del mercoledì), Canale 5 ospiterà, credo per la prima volta, l’Europa League nelle sue serate.
Le partite minori invece andranno in onda su Rete 4, per entrambe le competizioni calcistiche.
(fonte sito Publitalia – andamento ascolti al 13/01/2014 a pagina 12)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.