14
gennaio

AMERICAN HORROR STORY COVEN: SU FOX TORNA LA SERIE DI RYAN MURPHY

American Horror Story Coven

American Horror Story Coven

No, non esiste solo Glee per Ryan Murphy. E’ vero che per la serie musical di Fox Murphy si è sempre esposto in prima persona, e ciò ne ha accresciuto e non di poco la popolarità, ed è vero che ultimamente, complice anche l’improvvisa morte di Cory Monteith e gli ascolti in picchiata della quinta stagione – anche dovuti ad una rinfrescata nel cast che non ha attecchito tra i fan -, lo impegna particolarmente, ma Murphy è anche il geniale ideatore di un’altra serie di successo targata stavolta FX, canale via cavo del gruppo Fox, e  apprezzata Oltreoceano: American Horror Story.

Ebbene, la terza stagione, Coven, è pronta a sbarcare anche nel Belpaese. In prima visione assoluta, da questa sera ogni martedì alle 22.45 se volete sentire i brividi della paura iniziate a spostarvi su Fox, canale 110 di Sky, che ospiterà ancora American Horror Story, con qualche mese di ritardo rispetto alla messa in onda americana (la prima puntata è andata in onda lo scorso ottobre).

America Horror Story Coven – Trama

La serie horror per eccellenza cambia di nuovo ambientazione, E e ai vecchi protagonisti si aggiungeranno delle new entry, pronte ad aprire nuovi filoni narrativi. Siamo in New Orleans, la città delle streghe: a 300 anni di distanza dalle persecuzioni, le streghe non mollano ma stavolta vivono nell’ombra, riunite e protette dentro una congrega. A capo vi è la Suprema, interpretata da Jessica Lange, con il compito di mantenere la quiete, non tanto all’interno della congrega, quanto all’esterno, e impedire che la stessa possa diventare “nota” assieme ai suoi terribili segreti.

Ma si sa, il pericolo è sempre dietro l’angolo, e una serie di avvenimenti faranno tornare a galla orrori del presente e del passato. Nel cast anche Kathy Bates e Angela Basset. L’appuntamento è dal 14 gennaio ogni martedì alle 22.45 su Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


American Horror Story - Evan Peters
AMERICAN HORROR STORY COVEN: JESSICA LANGE SUPERSTAR


American Horror Story Coven - al via il 9 ottobre 2013 su FX
AMERICAN HORROR STORY COVEN: BATES E BASSETT SARANNO “STREGHE” REALMENTE ESISTITE


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc


doc_nelle_tue_mani_fiction_luca_argentero
Fox dà il via libera per l’adattamento americano di Doc

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.