13
gennaio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LAURA ACCETTA DI INCONTRARE SEBASTIAN

centovetrine anticipazioni sebastian

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3010 – Lunedì 13 gennaio 2014

Mentre Laura va in villa a prendere le sue cose, accompagnata da Leo, Sebastian cerca di parlarle, arrivando addirittura a colpire Brera con un pugno. Poi prega Jacopo di consegnare alla donna una lettera da parte sua. Brando dice a Sveva che devono dimenticare il bacio e riprendere i rapporti da buoni amici ma la donna vuole andarsene e trasferirsi in Sicilia. Fiamma racconta a Jacopo delle sue sedute dallo psichiatra e, per la prima volta, sogna un futuro con il giovane Castelli. Brando e Viola parlano di Sveva e di quel bacio rubato, arrivando a un chiarimento.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3011 – Martedì 14 gennaio 2014

Quando Adam scopre da Viola che Sveva lascerà Serralunga ma rimarrà loro socia decide di rivelare alla castelli la truffa di Sveva. Per Viola e’ una splendida occasione per liberarsi di lei ma Brando vuole credere nella buona fede della ragazza. Jacopo decide di consegnare la lettera da parte di Sebastian a Laura. Leo cerca di riportare Laura sotto la sua influenza, approfittando dell’attrazione che c’e’ tra loro, ma dopo aver letto la lettera di Sebastian lei è piena di dubbi…

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3012 – Mercoledì 15 gennaio 2014

Jacopo vuole convincere Laura della buona fede di Sebastian ed esorta la donna ad incontrarlo per chiarire tutto. Brando ha un duro scontro con Sveva, che ammette la propria colpa, ma si difende appassionatamente: Serralunga è l’unica cosa che le è rimasta! Laura, a sorpresa, riprende il suo posto nella rivista Cento e decide di bloccare l’articolo scritto su Sebastian poi annuncia a Carol di aver indetto una conferenza stampa. Ivan decide di scoprire dove si trova Frida (ingannando Damiano), vuole affrontarla e scoprire chi e’ l’assassino di Oriana.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3013 – Giovedì 16 gennaio 2014

Laura decide di dare una possibilità a Sebastian e accetta d’incontrarlo. Ma Fiamma intercetta la lettera che lui le ha scritto e avvisa Leo. Leo pero’ e’ pronto a tutto pur di fare in modo che i due non si incontrino ne oggi ne mai. Mentre la polizia, allertata dalla telefonata di Fiamma, ferma Laura, Sebastian affronta Leo. Brando e Viola, profondamente delusi dal comportamento di Sveva, la cacciano da Serralunga. Mentre va via la ragazza ha un brutto incidente.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3014 – Venerdì 17 gennaio 2014

L’unico a non avere dubbi sulla colpevolezza di Sebastian sembra proprio il commissario Bettini, Laura invece continua ad avere dei dubbi e a voler scoprire la verità. Inizia la resa dei conti tra Leo e Sebastian, il Castelli non riesce a credere che davanti a lui in realtà c’è ‘ Fernando l’uomo a cui lui ha tolto tutto. Fiamma è molto preoccupata per la sua relazione con Jacopo. Lo ama o vuole solo ingannarlo? Nemmeno lei lo sa. Brando corre in ospedale da Sveva, ma lei non ne vuole sapere di essere aiutata da lui.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.