13
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE E’ IN MENOPAUSA?

beautiful anticipazioni 18 gennaio 2014

Katherine Kelly Lang (Beautiful)

Nuova “settimana lunga” nel segno dei Forrester per i telespettatori di Canale 5. Anche sabato prossimo  – 18 gennaio 2014  – Beautiful sarà in onda con una puntata inedita nel consueto orario delle 13:40. Celebrato il matrimonio tra Liam e Steffy, scopriamo ora cosa accadrà ai protagonisti della soap nelle nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6556 -  Lunedì 13 gennaio 2014

Katie (Heather Tom) viene rassicurata sulle sue condizioni di salute e si appresta a lasciare l’ospedale. Donna (Jennifer Gareis), ora che la sorella è fuori pericolo, torna ad affrontare Brooke (Katherine Kelly Lang) per capire cosa è realmente successo con Bill (Don Diamont) la sera dell’incidente. Prima di tornare a casa Katie ascolta i consigli di Brooke (Katherine KellyLang) su come riaccendere la scintilla nel rapporto di coppia con Bill.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6557 – Martedì 14 gennaio 2014

Katie (Heather Tom) torna a casa e chiede scusa a Bill (Don Diamont) per aver reagito nel suo solito modo esagerato e per aver messo in pericolo la sua vita e la loro famiglia. Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang), anche se addolorati, capisco di dover rinunciare al loro amore. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) partono per la luna di miele diretti ad Aspen. Intanto Oliver (Zack Conroy) cerca di far distrarre Hope (Kimberly Matula) dal suo dolore e dal pensiero fisso verso Liam e Steffy.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6558 – Mercoledì 15 gennaio 2014

Caroline (Linsey Godfrey) è gelosa di Maya (Karla Mosley) e fa di tutto per farla sentire a disagio di fronte a Rick (Jacob Young). Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono felici con il loro bambino e lei si ripromette di essere per lui una moglie migliore di quel che e’ stata finora. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) invita la figlia a rifarsi una vita sentimentale Hope (Kimberly Matula), assieme a Rick, fa dei provini per trovare una nuova modella per la “Hope for the future”. Brooke e Bill si danno l’addio.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6559 – Giovedì 16 gennaio 2014

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano del nome del nascituro. Liam vorrebbe chiamarlo come la località in cui stanno trascorrendo la luna di miele: Aspen.Intanto il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) chiede chiarimenti a Brooke (Katherine Kelly Lang) riguardo l’incidente e a dove si trovava l’auto di Bill Spencer (Don Diamont). Infatti sospetta che lui guidasse in stato di ebbrezza e che Brooke stia tentando di coprirlo. Bill è con Katie (Heather Tom) e le fa una serie di belle sorprese: un raffinato pranzo, una collana e anche uno splendido paio di orecchini, e i due sembrano essere molto in sintonia. Taylor (Hunter Tylo), casualmente, ha ascoltato la conversazione tra il tenente Baker e Brooke e decide di affrontarla. Alla fine della discussione Taylor, disgustata, accusa Brooke di essere andata a letto con Bill.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6560 – Venerdì 17 gennaio 2014

Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) accusandola di essere andata a letto con Bill (Don Diamont). Brooke è evasiva nelle risposte, ma non nega. Eric (John McCook) interrompe la conversazione e chiede a Taylor di lasciare in pace Brooke. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si godono la luna di miele ad Aspen, mentre Caroline (Linsey Godfrey), osservando i ragazzi durante gli allenamenti, ha l’idea di organizzare una sfilata maschile per raccogliere fondi per la sua fondazione per la lotta contro il cancro.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6561 – Sabato 18 gennaio 2014

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) passano felicemente la loro luna di miele ad Aspen preparando tutto il necessario per l’arrivo del loro bambino. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) ha la notizia dalla dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) che i suoi sintomi sono legati, molto probabilmente, all’inizio della menopausa (sarà così? Scroprilo). Questo la sconvolge molto, ma Eric (John McCook) la consola, dicendole che lei è comunque una bellissima donna. Intanto Taylor (Hunter Tylo) chiede ad Eric se è vero che Brooke potrebbe tornare con lui se solo lo volesse. Ma Eric la tranquillizza dicendo che non è possibile, perchè lui si è impegnato con lei.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

13 gennaio 2014 alle 14:36

Ma quale menopausa, quella sarà incinta di Bill!



2. Sanfrank ha scritto:

13 gennaio 2014 alle 20:34

@tinina
Mi farai crepare dalle risate, prima o poi.
Rischi di avermi sulla coscienza.

Non è la menopausa, ma sono gli ultimi fuochi, prima delle scalmane (per rimanere in tema di “calorie”).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.