12
gennaio

SPARTACUS – LA GUERRA DEI DANNATI: DA QUESTA SERA SU CIELO SENZA CENSURE LA SERIE CON LIAM McINTYRE

Spartacus - La Guerra dei Dannati

Siamo finalmente arrivati all’epilogo. Dopo due stagioni (Spartacus – Sangue e Sabbia e Spartacus – La Vendetta) e un prequel (Spartacus – Gli Dei dell’Arena), il racconto moderno dello schiavo che osò sfidare la Repubblica romana trova la sua storica conclusione. Questa sera alle 21.30, Cielo (canale 26 del dtt) trasmetterà per la prima volta in chiaro e in prime time in versione integrale, senza censure, Spartacus – La Guerra dei Dannati, l’ultimo attesissimo capitolo della serie tv del canale privato statunitense Starz.

Come nei precedenti capitoli, anche la terza ed ultima stagione, composta da dieci episodi, garantirà momenti di azione e suspense, uniti a scene di carattere erotico. Nei panni di Spartacus ritroviamo Liam McIntyre, che ha sostituito Andy Whithfiled, in seguito alla tragica scomparsa di quest’ultimo, avvenuta dopo le riprese della prima stagione. In Italia, il terzo capitolo è andato in onda su Sky Uno dal 14 maggio al 16 luglio 2013 nella sua versione censurata, e dal 16 maggio al 18 luglio 2013 nella versione integrale.

Spartacus – La guerra dei Dannati – Trama

Gaio Claudio Glabro l’uomo che ha ridotto in schiavitù la moglie di Spartacus, è morto. Sono passati molti mesi dalla sua sconfitta e l’esercito ribelle, guidato da Spartacus ei suoi generali Crixus, Gannicus e Agron, continua ad accumulare vittorie su Roma. Spartacus è più determinato che mai a sgretolare l’intera Repubblica Romana. Dopo la morte di Assur, Naevia e Crixus combattono con grande forza e determinazione. E Gannicus, che cerca sempre di godere della vita al massimo, condivide il suo letto con la bella e pericolosa Saxa.

Spartacus – La Guerra dei Dannati – Foto

Uniti, i ribelli si imbattono in uno scontro sanguinoso dopo l’altro e si preparano per l’inevitabile: una guerra con Roma. Il Senato romano si rivolge al suo cittadino più ricco, Marco Crasso, per avere aiuto. Egli, potente uomo politico e strategico, rispetta il suo avversario e si rifiuta di fare gli stessi errori che hanno fatto Glabro ed i suoi predecessori. Con un alleato giovane e ferocemente competitivo come Giulio Cesare, Crasso è determinato a schiacciare Spartaco e la sua ribellione. L’epica conclusione di un viaggio leggendario, Spartacus: La guerra dei Dannati scatenerà una battaglia diversa da qualsiasi cosa mai vista prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Motomondiale 2014 su Sky
MOTOMONDIALE 2014: LIVE E IN ESCLUSIVA SU SKYSPORT E CIELO. ECCO IL CALENDARIO, L’OFFERTA TV E LA SQUADRA SKY


Cielo che Gol - Simona Ventura
CIELO CHE GOL!: ECCO COME SARA’ LA DOMENICA TARGATA VENTURA E BALLANDI


Simona Ventura a Deejay Chiama Italia (9)
CIELO CHE GOL: DAL 28 OTTOBRE CON SIMONA VENTURA (E ALESSANDRO BONAN)


Jeremy Fiumefreddo
X FACTOR 6: ECCO I MIGLIORI TALENTI DELLA PRIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.