10
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 GENNAIO 2014. LA PRIMA DE IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 CONTRO L’ULTIMA PUNTATA DI COSI’ LONTANI COSI’ VICINI

Così Lontani Così Vicini

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Così lontani, così vicini

Giunge al termine il programma on the road condotto da Al Bano Carrisi con Cristina Parodi, nelle vesti di inviata speciale. I due racconteranno ancora storie profonde ed emozionanti, a volte anche dolorosamente drammatiche, ma caratterizzate da un commovente lieto fine.

Rai2, ore 21.10: Virus – Il coraggio delle idee

Le fibrillazioni nel governo, il pasticcio delle tasse sulla casa e la spending review degli italiani, al centro del talk show. Ospiti di Nicola Porro, il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, Anna Ascani del Pd, l’economista Michele Boldrin e Salvatore Tramontano de Il Giornale. Vittorio Sgarbi commenterà  un’ opera d’arte. L’intervista finale è con Luigi Cremonini, imprenditore  della carne fornitore di Mc Donald’s in tanti paesi del mondo.

Rai3, ore 21.05: Scandal

Verità o conseguenze (02×12): I “Gladiatori a doppio petto” si rendono conto che Olivia non sempre può tenere nascosti i suoi segreti e scoprono la verità sulle elezioni truccate della Casa Bianca. Per convincere Fitz a non chiedere il divorzio, Mellie anticipa il parto. Nessuno ama i bambini (02×13): David scopre la verità sul caso Cytron. Il marito di Cyrus, chiamato a testimoniare in tribunale sul caso delle elezioni truccate, arrivato di fronte al giudice nega di aver scoperto il sistema truccato, facendo andare David su tutte le furie. Whiskey Tango Foxtrot (02×14): Dopo aver scoperto la verità su Defiance, Fitz sta ancora lottando per capire di chi può realmente fidarsi. Intanto Olivia sta cercando di andare avanti con la sua vita, e incontra un affascinante sconosciuto, Jake Weston.

Canale5 , ore 21.10: Il peccato e la vergogna 2 - Prima puntata

La guerra è finita. Nito Valdi rientra a Roma per conoscere suo figlio, nato dalla violenza subita da Carmen Fontamara, da cui è ancora ossessionato. Carmen, accettata la sua nuova maternità, ritrova Giancarlo tornato dalla lotta partigiana con l’intenzione di vivere la loro storia alla luce del sole. Ma la scoperta della gravidanza di Piera, e l’intenzione di Nito di rapire Carmen ed il bambino, metteranno a dura prova il loro, ritrovato, amore…

QUI TUTTO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2

Italia1, ore 21.10: Arrow

City of Heroes (01×01): Diggle e Felicity si rivolgono a Lian Yu per sapere qualcosa su Oliver, che ha lasciato Sterling City dopo l’Undertaking. Al suo ritorno, Oliver scopre che la situazione è peggiorata. Intanto Isabel Rochev si sta preparando ad assorbire la Queen Consolidated, mentre Thea si rifiuta di visitare Moira in cella..

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuove accuse contro Salvatore Parolisi: violata consegna, violenza contro minore, minacce e ingiurie. È nella ‘caserma degli scandali’, che si cela il segreto inconfessabile che ha portato all’assassinio di Melania? Con questo interrogativo riparte il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Aggiornamenti sul processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher e sulle ricerche di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Recital

Lo spettacolo di e con Corrado Guzzanti raccoglie alcuni degli sketch più riusciti del comico. Assieme a lui, la sorella Caterina e Marco Marzocca.

La5, ore 21.10: La tela di Carlotta

Film del 2006 di Gary Winick, con Dakota Fanning, Kevin Anderso. Trama: un piatto squisisto è proprio il triste destino di Wilbur, un simpatico maialino di fattoria a cui è molto affezionata Fern Arable, la bimba del fattore Zuckerman. Nonostante le amorevoli attenzioni che riceve da Fern, Wilburn non è molto apprezzato al suo arrivo in fattoria, e viene deriso da tutti…

Rai Movie, ore 21.15: Trust

L’incontro con un uomo conosciuto su internet cambia per sempre la vita di una quattordicenne e della sua famiglia. Un dramma attento e sensibile su un argomento di attualità scottante. Il regista è David Schwimmer, il Ross di “Friends”.

Real Time, ore 21.10: Bake Off Italia

In replica il settimo episodio del cooking talent show condotto da Benedetta Parodi. A seguire SOS Buddy e  Il boss delle cerimonie, il docu-reality sulle tradizioni e riti dei matrimoni napoletani organizzati in una location da favola da Antonio Polese.

Rai4, ore 21.10: Blade Trinity

Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 23:28

Ho seguito Scandal…che serie tv!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.