10
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA STORIA TRA PEPA E TRISTAN AL CAPOLINEA?

il segreto megan montaner

Megan Montaner

Domenica 12 gennaio 2014 nuovo appuntamento su Canale 5 in prime time con Il Segreto. Come di consueto, scopriamo cosa accadrà nel paesino rurale di Puente Viejo nelle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: puntata 12 gennaio 2014

Matilda dice a Pepa che, per andare avanti con il lavoro, dovrà elargirle una grossa somma di denaro. A questo punto Pepa le dà della truffatrice, perchè capisce che l’ha ingannata per i soldi, ma in seguito si ricrede e torna a chiederle aiuto. Olmo si avvicina a Pepa e le chiede di spargere la voce che cerca dei braccianti per i suoi terreni e che li pagherà molto bene. Quando donna Francisca scopre che Pepa sta aiutando Olmo a procurarsi dei lavoratori si infuria e mette in guardia Tristán, che inizialmente non ci crede, ma poi affronta Pepa e viene scacciato in malo modo. Don Olmo sembra essere il buon samaritano disposto ad aiutare i braccianti e perfino Sebastián, tanto da offrirgli il posto di amministratore delle sue proprietà. Hipólito continua a inseguire il desiderio di diventare prete, anche se intorno a sè ci sono molte tentazioni, a partire da quelle della carne.

Pepa è ormai convinta che solo la veggente Matilde potrà aiutarla a ricongiungersi con l’amato Martin, quindi non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla pur di ottenere il denaro che la donna le chiede. Hipólito, nello svolgimento della sua prima missione da aspirante sacerdote, scoprirà che la sua vocazione vacilla, specialmente se messa a dura prova dal vino. Emilia, pur soffrendo per la situazione con Severiano, sembra sempre più chiusa in se stessa e non è disposta ad accettare consigli da parte di chi le vuole bene; il suo fidanzato, nel frattempo, convince Juan dell’opportunità di diventare ricco giocando a carte contro lo strozzino Pardo. Tra Olmo e Soledad sembra nascere un acerbo sentimento, ma il Signor Mesia non ha intenzione di arrestare i suoi oscuri piani e continua a fare terra bruciata intorno alla famiglia Montenegro.

Chiusa nel suo dolore, Pepa è ormai succube di Matilde, che le ha promesso di farla ricongiungere a suo figlio Martin. Ma la levatrice ha bisogno di denaro per procurarsi i funghetti allucinogeni e non esita a ingannare chi le sta intorno, mentre la sua storia con Tristán sembra giunta al capolinea. Hipólito rinuncia all’abito talare quando capisce che la fine del mondo non si verifichera’ prima del fatidico 2012. Emilia discute con Severiano per via di Pardo e Raimundo inizia a dubitare del ragazzo. Quando parla dei suoi timori con Alfonso, non ottiene che la conferma ai suoi atroci dubbi. Nel frattempo, Soledad e Juan si incontrano casualmente mentre la ragazza è al braccio di Olmo. Juan, però, ha ben altri problemi visto che si ritrova a giocare in una bisca con il temibile Pardo.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.