10
gennaio

DMLIVE24: 10 GENNAIO 2014. MEDIASET CONTINUA A TRASMETTERE GLI AUGURI DI NATALE – PASION PROHIBIDA RADDOPPIA

Mediaset - auguri

Mediaset - auguri

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Al 9 di gennaio, volendo, Canale 5 può anche interrompere i promo augurali di Natale

lunatico ha scritto alle 05:19

Sulle reti Mediaset al termine dei programmi continuano a girare i promo natalizi, compresi quelli con le programmazioni della serata. Le feste sono finite da tre giorni…

Pasion Prohibida raddoppia

Markos ha scritto alle 23:44

Rai 2 non getta la spugna: nonostante gli ascolti sotto il 4% di share per “Pasiòn Prohibida” la rete continua a mandare nuovi promo della telenovela (uno è andato in onda alla fine del primo tempo di Udinese-Inter) e…

…ha deciso di replicare gli episodi ogni mattina alle 09:10. (ndDM: sulla guida ufficiale di Rai 2 il raddoppio non risulta)



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA


Mi Manda Rai 3
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2014. NUOVO LOGO PER MI MANDA RAI 3 – NFL SU FOX SPORTS 2 HD – PASION PROHIBIDA ANTICIPA ALLE 9.25

13 Commenti dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 01:56

Secondo il quotidiano Milano Finanza, il gruppo del Biscione avrebbe deciso di accelerare sul progetto di creare una “società veicolo” per le pay tv, conferendo il 100% di Premium e il 22% di D+, per arrivare a una valutazione definitiva entro giugno.
Secondo il quotidiano, Mediaset vorrebbe trovare partner industriali a cui cederne una quota; nell’articolo sono citati Canal+, Rtl, Telefonica (partner di D+), Al Jazeera, NewsCorp di Rupert Murdoch e anche fondi di investimento internazionali (KKR / PERMIRA).

Attese novità positive anche per il mercato spagnolo. Indiscrezioni di stampa riportano che la raccolta pubblicitaria sarebbe cresciuta del 16% lo scorso dicembre.

(Fonte Websim … che riporta Milano Finanza)



2. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 02:03

Sanfrank: secondo me sarebbe un’ottima scelta.



3. Sanfrank ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 02:37

In diversi post ci sono commenti che chiedono perché a Uno Mattina ci sia Livia Azzariti al posto di Elisa Isoardi. Fatta una piccola ricerca ecco cos’ho trovato.

“Rai, Elisa Isoardi da mercoledì di nuovo in onda (dopo l’operazione).
La brava conduttrice è assente da venerdì per malattia, essendosi sottoposta a un intervento felicemente risoltosi.”
(fonte Cinque Quotidiano)



4. Sanfrank ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 02:47

@Davide Maggio
E’ molto interessante leggere tra i potenziali partners industriali Telefonica (per via della proprietà della maggioranza azionaria di Telecom Italia), ma soprattutto il concorrente e, negli ultimi anni, nemico numero uno NewsCorp di Rupert Murdoch, proprietario di Sky Italia srl.
Anche Al Jazeera è interessante, considerando che sta investendo in Europa nel business della televisione a pagamento di eventi sportivi (calcio soprattutto).



5. marco de santis ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 06:54

Anche se nn risulta dalla programmazione già ieri alle 9.10 hanno ritrasmesso il 1 episodio della telenovela. Giusto nn gettare la spugna..il prodotto e valido..ha solo bisogno di rodaggio. .poi rai2 avendone già prese, oltre a questa, àltre due e normale che voglia promuovere il genere al meglio.



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 11:58

Nella puntata del 9 gennaio di avanti un altro,una concorrente chiede al fidanzato seduto tra il pubblico di sposarla ,Bonolis sorpreso chiama il fidanzato sul palco ed accetta la proposta di matrimonio.



7. Silvia ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 12:10

Marco sai per caso se una di queste telenovele già acquistate è Santa Diabla?



8. Michele ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 14:40

Probabile ritorno de ”Il bello delle donne”.

Alla conferenza stampa di presentazione della seconda stagione de ”Il peccato e la vergogna” il produttore Alberto Tarallo ha dichiarato che è allo studio la realizzazione di una quarta stagione della storica serie Mediaset prodotta dalla Ares (che all’epoca si chiamava Janus) anche se però al momento non c’è nulla di sicuro e siamo solo a delle ipotesi



9. Mattia Buonocore ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 14:41

@michele sono un po’ di anni che questo progetto è in ballo, ne aveva parlato anche la De Sio, ma finora non s’è visto nulla.



10. Markos ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 15:57

Pasiòn Prohibida va davvero in onda alle 09:10 perché l’ho vista sia ieri mattina che stamattina di sfuggita…va dopo Flipper credo



11. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 17:32

Ri-segnalo perché evidentemente ieri è sfuggita ma ritengo sia televisivamente interessante.

Paola Perego ha annunciato in diretta che durante la settimana di Sanremo La Vita in Diretta si trasferirà in Riviera e andrà in onda dal casinò!



12. marcodesantis ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 17:55

si vocifera LA PATRONA e QUIES SABE EL DIABLO sempre con canela.



13. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 21:33

A Uno Mattina Magazine Iva Zanicchi racconta un aneddoto legata alla sua infanzia a Ligonchio: tutti gli anni aspettava che la Befana le portasse in dono una bambola e puntualmente rimaneva delusa. All’ennesima delusione va verso la vallata, dove era solita rivolgersi alla Befana, e arrabbiata le grida in emiliano “Befana, Befana, sei una gran put*ana!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.