10
gennaio

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – LUNEDI 13 GENNAIO 2014

Il Peccato e la Vergogna 2

E’ toccato a Gabriel Garko e Manuela Arcuri con Il Peccato e la Vergogna 2, inaugurare questa sera su Canale5 il nuovo anno della fiction Mediaset. Quale scelta migliore del resto, se non la coppia d’oro delle produzioni Ares, che proprio con il primo capitolo della serie ambientata nel dopoguerra, totalizzarono nell’autunno del 2010 il 26% di share e una media di quasi sei milioni di spettatori. La nuova stagione è ripresa da dove si era interrotta. La guerra è fortunatamente finita, e lo spietato Nito Valdi, il personaggio interpretato da Gabriel Garko, è rientrato a Roma per conoscere suo figlio, nato dalla violenza subita da Carmen Fontamara, ovvero Manuela Arcuri, da cui e’ ancora ossessionato.

Carmen, che ha accettato la sua nuova maternità, ritrova Giancarlo (Francesco Testi), tornato dalla lotta partigiana con l’intenzione di vivere la loro storia alla luce del sole. Ma la scoperta della gravidanza di Piera (Valeria Milillo), e l’intenzione di Nito di rapire Carmen ed il bambino, mettono  da subito a dura prova il loro, ritrovato, amore. Il rapimento non va però a buon fine, e Nito, solo e disperato, sbarca a Cuba, dove diventa un potente imprenditore.

La nuova stagione, diretta da Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti sarà composta in totale da 10 episodi, caratterizzati da un importante salto temporale. Si passerà, infatti, alla fine degli anni 50′, anni nei quali si vedranno i figli di Carmen ormai ragazzi. Giulio, interpretato da Christopher Leoni, tanto bello quanto ambiguo, e Valerio, cui dà il volto il sempre più lanciato Massimiliano Morra. Carmen, nel frattempo è divenuta una donna d’affari, la cui vita sarà però sconvolta dal ritorno in Italia di Nito. Ma vediamo ora le anticipazioni della seconda puntata che, dopo l’iniziale collocazione di martedì 14 gennaio, è slittata a mercoledì 15, per poi essere confermata in palinsesto (salvo ulteriori cambiamenti) in prima serata su Canale5 nella serata di lunedì 13.

Il Peccato e la Vergogna 2 – Foto

Il Peccato e la Vergogna 2 – Anticipazioni Seconda Puntata – Lunedì 13 gennaio 2014

Mentre a Bologna Nito (Gabriel Garko), sotto le mentite spoglie del sopravvissuto ai campi Davide Disegni, seduce Elsa Pinker (Giulia Rebel) e le offre il suo aiuto per uccidere Balsamo, a Roma, Carmen fa di tutto per salvare villa Fontamara dalle grinfie delle banche, dandosi alla borsa nera. Giancarlo (Francesco Testi), intanto, continua nel suo impegno politico mentre Norma (Federica Flavoni), sempre piu’ vicina a scoprire la vera identità di Davide, corre un grave pericolo.

TUTTO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, QUI

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


Juan Pablo Di Pace 8
CHI E’ JUAN PABLO DI PACE IL GESU’ DI ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA? – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


Io Non Mi Arrendo 7
IO NON MI ARRENDO: ANTICIPAZIONI SECONDA ED ULTIMA PUNTATA – 16 FEBBRAIO 2016


Monte Bianco (1)
MONTE BIANCO: LE GUIDE ALPINE ATTACCANO GLI ALPINISTI SNOB E ‘ZOZZONI’. STASERA LA SECONDA PUNTATA

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

11 gennaio 2014 alle 11:45

Quando una rete nn sa in quale giorno mandare in onda una fiction come può sperare di fare ascolti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.