9
gennaio

MASTERCHEF 3: STASERA IL RITORNO DI TIZIANA STEFANELLI

masterchef 9 gennaio 2014

Masterchef - puntata 9 gennaio 2014

Toh chi si rivede. Il personaggio più amato e odiato della passata edizione di MasterChef, nonchè vincitrice in carica, tornerà sul “luogo del delitto”. Ospite del nuovo doppio appuntamento del cooking show di Sky Uno - in onda oggi, 9 gennaio 2014 – sarà, infatti, Tiziana Stefanelli.

MasterChef 3: nella settima puntata torna Tiziana Stefanelli

Dopo l’eliminazione di Daniele, i 17 concorrenti rimasti torneranno in cucina per affrontare una Mystery Box “gigante”. Sarà proprio “l’avvocato” a selezionare gli ingredienti speciali che i concorrenti dovranno utilizzare per superare al meglio la prova. Il migliore potrà infatti godere di un importante vantaggio nell’Invention Test dove assisteremo già ad una prima eliminazione.

MasterChef 3: nell’ottava puntata si va a Napoli

Gli aspiranti chef rimasti in gara voleranno poi a Napoli per una prova a squadre che non ammette errore. Nella città partenopea dovranno misurarsi con la preparazione della tipica frittura napoletana, una delle specialità culinarie di Napoli. Ad aiutare e supervisionare le due squadre troveremo i fratelli Acunzo, veri e propri maestri in materia. Riuscire a vincere sarà fondamentale per poter proseguire la sfida evitando il Pressure Test e soprattutto il rischio di eliminazione.
Continua l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno HD. Nel corso di questa settimana continueremo a conoscere più da vicino la vita e la cucina dei protagonisti di questa nuova stagione. Da segnalare le ricette dedicate al lato dolce della cucina con la rubrica “Trucchi da Pasticciere” che avrà come ospite il giovane e talentuoso maître chocolatier Antonio Dell’Oro per spiegarci tutti i trucchi per un dolce perfetto. Infine, per l’appuntamento fisso del giovedì “Il Piatto Perfetto”, il maestro Bruno Barbieri eseguirà l’Uovo con fonduta.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.