9
gennaio

DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2014

Don Matteo 9

Terence Hill è tornato a vestire i panni del prete-detective Don Matteo nella nona stagione dell’omonima serie, in onda su Rai 1. Tra addii e nuovi ingressi non sono certo mancate al pubblico le sorprese. La novità più importante è certamente rappresentata dalla nuova location: Don Matteo, infatti, non scorazza più in sella alla sua bici per gli ormai familiari vicoli di Gubbio, ma si è trasferito, così come il Maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, e tutto il resto del cast, in quel di Spoleto. Per la città celebre per il Festival dei due mondi si tratta di un’ottima vetrina televisiva. Ospitare una fiction di successo vuol dire assicurarsi non solo un forte indotto economico per la presenza del cast e della troupe, e per l’arruolamento di numerose comparse locali, ma anche un’occasione per mostrare a livello nazionale le bellezze della città e attirare così turisti e curiosi.

Nel corso dei 26 episodi saranno tanti i monumenti e i luoghi della città, da Piazza Duomo a  Ponte delle Torri, da Palazzo Collicola al Teatro Romano, a fare da sfondo alle avventure di Don Matteo e compagnia. Per festeggiare con tutti i crismi l’importante collaborazione con la fiction Rai, l’amministrazione di Spoleto ha pensato di trasmettere questa sera – come avviene per i grandi eventi sportivi – i primi due episodi su uno schermo gigante posto al Complesso Monumentale di San Nicolò. Il tutto con buona pace della città di Gubbio, costretta dopo ben 13 anni a rinunciare al fortunato sodalizio.

Di seguito le anticipazioni dei due episodi in onda giovedì 16 gennaio, sempre alle 21,10 su Rai1.

Don Matteo 9 – Anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio 2014

Nel primo episodio dal titolo Testimone d’accusa, un’amica di Don Matteo, dopo avergli confessato di aver tradito il marito, viene ridotta in fin di vita da un colpo di pistola. Mentre il Maresciallo Cecchini affronta con la nipotina Martina il tema delle parolacce, scopriamo che Lia ha guai seri con l’università.

Don Matteo 9 – Foto

Nel secondo episodio intitolato Prove d’amore, mentre i carabinieri hanno a che fare con un caso da cui emergono le complesse dinamiche di una “famiglia allargata”, il Maresciallo Cecchini viene contattato per partecipare a un gioco a premi radiofonico. Intanto, Don Matteo sembra aver trovato il lavoro giusto per Tomàs (Andrès Gil).

[DON MATTEO 9 - ANTICIPAZIONI]

[DON MATTEO 9 - ARRIVA GIUSY BUSCEMI]

[DON MATTEO 9 - LE NEW ENTRY]

[DON MATTEO 9 - PATRIZIA CECCHINI E' MORTA]

[INTERVISTA A NINO FRASSICA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


Juan Pablo Di Pace 8
CHI E’ JUAN PABLO DI PACE IL GESU’ DI ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA? – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


Io Non Mi Arrendo 7
IO NON MI ARRENDO: ANTICIPAZIONI SECONDA ED ULTIMA PUNTATA – 16 FEBBRAIO 2016


Monte Bianco (1)
MONTE BIANCO: LE GUIDE ALPINE ATTACCANO GLI ALPINISTI SNOB E ‘ZOZZONI’. STASERA LA SECONDA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.