13
gennaio

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 13 AL 17 GENNAIO 2014

un posto al sole anticipazioni

Peppe Zarbo

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea che dal 1996 racconta le vicende degli inquilini dell’ormai celebre Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio. Oltre al quotidiano appuntamento con gli episodi in prima visione su Rai3, gli appassionati della soap prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di produzione TV Rai di Napoli, hanno da alcuni mesi la possibilità di fare un salto nel passato e rivedere le storiche puntate di Upas su Rai Premium. Dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.00, infatti, il canale 25 del digitale terrestre propone le repliche dell’ottava serie di Un Posto al Sole, risalenti alla stagione 2003-2004. Ma ora vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3911 – Lunedì 13 gennaio 2014

Franco (Peppe Zarbo) torna a lavorare attivamente in agenzia e, durante un appostamento in un locale tutt’altro che raccomandabile, si imbatterà in una vecchia conoscenza. Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) cercano di arginare la crisi economica che rischia di travolgere le imprese, Marina (Nina Soldano) sembra alla deriva. Dopo una chiacchierata con Giulia (Marina Tagliaferri), Guido (Germano Bellavia) cerca di sensibilizzare la madre circa una questione spesso trascurata.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3912 – Martedì  14 gennaio 2014

La vendetta è un piatto che va servito freddo e nessuno lo sa meglio di Ferri. Che cosa ha in mente Roberto? Quali effetti avrà su Franco e Angela (Claudia Ruffo) il ritorno a Napoli della Landolfi? Ramona (Monica Riva) sperimenterà un modo piuttosto insolito per convincere Raffaele (Patrizio Rispo) ad affiancarla nella conduzione del programma culinario ci riuscirà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3913 – Mercoledì 15 gennaio 2014

I lavori per la realizzazione del nuovo bagno in terrazza: ma qualcosa sta per andare storto e, a “farne le spese”, sarà il povero Renato (Marzio Honorato). Un’improvvisa emergenza in radio manda Michele (Alberto Rossi) nel panico. Riuscirà il giornalista a risolvere la situazione? La crisi delle Imprese sembra inarrestabile. Mentre Filippo, ignaro del doppiogioco del padre, si sforzerà di trovare una soluzione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3914 – Giovedì 16 gennaio 2014

Tommaso (Michele Cesari) non sembra prendere per niente bene la decisione di Serena (Miriam Candurro) di partire per la Cina e cercherà di fermarla. Vittima della nuova umiliazione di Ferri e in colpa verso Giorgio, Marina sta per confessargli del tradimento: lo farà? Al termine di una brutta giornata di lavoro, Michele riceverà una bella e inaspettata notizia: di che si tratterà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3915 – Venerdì 17 gennaio 2014

Nonostante le insistenze di Tommaso e Manuela (Cristiana Dell’Anna), Serena sarà determinata a partire per la Cina, ma Filippo proverà a fermar la ingaggiando una corsa contro il tempo ci riuscirà? Per Raffaele è arrivato il giorno del suo ritorno da cuoco in tv ma la spocchia di Max che gli remerà contro metterà a dura prova la sua pazienza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 settembre 2017


Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.